EOS Services

Servizi EOS

Sempre un passo avanti

Desideri sempre che la tua attrezzatura sia in condizioni ottimali per ottenere la migliore qualità dell'immagine possibile. Ma per mantenere la fotocamera a questo livello, sono necessari interventi di manutenzione mirati, che possono essere svolti al meglio da specialisti addestrati che conoscono a fondo l'attrezzatura.

In buone mani

I nostri servizi EOS offrono un processo completo di configurazione e controllo, con verifiche funzionali complete e analisi delle immagini, in modo da garantire che fotocamere e obiettivi siano costantemente come da specifiche del produttore. Vengono inoltre effettuati test di prestazione/tolleranza per garantire una qualità dell'immagine e una funzionalità ottimali.

Naturalmente, tutto viene eseguito presso i Centri di assistenza e riparazione Canon, da specialisti perfettamente addestrati.

In safe hands

I nostri livelli

Il servizio di controllo a più punti per la tua fotocamera EOS è disponibile in 2 livelli

Supporto EOS - Standard

Pulizia dei seguenti componenti: sensore immagine, specchio (se applicabile), schermo di messa a fuoco (se applicabile), superfici LCD esterne e corpo della fotocamera.

Controllo delle parti mobili (pulsanti, ghiere, fermi), funzionamento della slitta a contatto caldo, flash interno, inserimento e rimozione della scheda di memoria, fissaggio e rimozione dell'obiettivo, comunicazione fotocamera/obiettivo, funzionamento di terminali e prese, messaggi di errore interni, serraggio delle viti esterne, funzioni video. Anche esposizione e velocità otturatore vengono controllati mediante un test dell'immagine.

Verifica del conteggio scatti e della versione del firmware della fotocamera. Aggiornamento del firmware se applicabile e richiesto dall'utente.

EOS Service – Standard

Supporto EOS - Premier

Comprende quanto specificato nel supporto standard oltre a:

• Mappatura dei pixel per pixel bruciati
• Regolazione AF al valore predefinito utilizzando un obiettivo Canon Tool o adattamento della messa a fuoco utilizzando il tuo obiettivo.

EOS Service – Premier

Informazioni importanti

Se durante il servizio di manutenzione richiesto viene rilevato un problema relativo al prodotto, il Centro di assistenza e riparazione Canon ti contatterà per avere una copia della prova di acquisto per convalidare la garanzia Canon (se non è stata già fornita) o, nel caso in cui il prodotto non sia più coperto dalla garanzia Canon, per discutere delle opzioni di riparazione a pagamento (ad es. riparazione a prezzo fisso, limite di riparazione o stima dei tempi e dei costi).

Non è prevista alcuna garanzia di riparazione per difetti successivi non identificati durante il servizio di manutenzione.

Important information

Prezzo del servizio

A decorrere dal 1° dicembre 2022
Serie della fotocamera Supporto EOS - Standard Supporto EOS - Premier
EOS ###D, EOS ####D 67,10 € 91,50 €
EOS ##D, EOS 7D, EOS 7D Mark II, EOS R7*, EOS R8, EOS R10*, EOS R50* 91,50 € 122,00 €
EOS #D 122,00 € 158,60 €
Sistema EOS R 122,00 € Non disponibile
Sistema EOS M Non disponibile Non disponibile

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione del reso. I prezzi non comprendono la spedizione.

I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

I membri CPS possono usufruire di tempi di intervento più rapidi in base al livello di iscrizione.

*Servizio EOS Premier non disponibile per EOS R7 ed EOS R10 ed EOS R50.

PRENOTA IL SERVIZIO

CONSUMATORE

CPS/BUSINESS

Potresti essere interessato anche a

Canon Professional Services

I membri possono accedere al supporto prioritario CPS, sia localmente che durante i maggiori eventi, a un servizio di riparazione rapida prioritaria e, a seconda del livello di iscrizione, possono aver diritto gratuitamente a prestiti di equipaggiamento di scorta oltre che alla spedizione di restituzione e sconti dopo gli interventi di manutenzione. Possono inoltre usufruire di offerte esclusive riservate agli iscritti.

Entra

Per saperne di più

Canon Professional Services