Come possiamo aiutarti
Siamo qui per rispondere alle tue domande, risolvere i problemi e indicarti a chi rivolgerti se è necessaria una riparazione.
Come possiamo aiutarti?
Selezionare una delle opzioni seguenti per ottenere l'assistenza richiesta.
Verifica stato di una richiesta di rimborso
Spiacenti. Non riconosciamo questo codice.
Verifica che il codice inserito sia corretto. Per ulteriori informazioni contattaci via e-mail a cashback@claim-lookup.com o chiamaci al +39 023 859 2000.
Per rivedere il tuo profilo e aggiornare i tuoi dati clicca qui sotto:
Informazioni sulla garanzia
Dove acquistare?
Account aziendale
L'account aziendale è riservato alle persone fisiche titolari di imprese individuali e alle aziende che utilizzano attrezzature Canon.
Problema di spegnimento della stampante
MAXIFY iB4040 | MAXIFY iB4050 | MAXIFY MB2040 | MAXIFY MB2050 |
MAXIFY MB2340 | MAXIFY MB2350 | MAXIFY MB5040 | MAXIFY MB5050 |
MAXIFY MB5340 | MAXIFY MB5350 | PIXMA MG6640 | PIXMA MG6650 |
PIXMA MG7540 | PIXMA MG7550 | PIXMA MX494 | PIXMA MX495 |
PIXMA E484 | PIXMA iP110 |
Il problema si verificava perché le stampanti interessate accedono a un server di terze parti tramite Internet quando vengono accese. Il 30 maggio e successivamente a tale data, la quantità di dati restituiti dal server di terze parti è aumentata.
Di conseguenza, la stampante non era in grado di elaborare i dati e si spegneva subito dopo l'accensione. A seconda dei modelli, la stampante poteva spegnersi e riaccendersi ripetutamente.
Il 7 giugno 2022, la quantità di dati restituiti dal server di terze parti è stata modificata in modo che la stampante sia in grado di elaborarli. Le stampanti sono quindi in grado di accendersi e funzionare correttamente.
È stato rilasciato un firmware in grado di controllare correttamente l'elaborazione dei dati in caso di future modifiche all'ambiente Internet.
Si consiglia di mantenere aggiornato il firmware della stampante alla versione più recente.
Il firmware della stampante può essere aggiornato tramite la rete utilizzando il dispositivo o utilizzando lo strumento di aggiornamento che può essere scaricato dalla scheda firmware del prodotto in uso. Selezionare uno dei metodi riportati di seguito per aggiornare il firmware del prodotto.
Contattaci
Iniziamo con l'identificazione del prodotto
Selezioni recenti
Selezioni recenti
Programmare una riparazione
Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio migliore ed efficace in caso di richieste di riparazione e assistenza. Per questo abbiamo recentemente avviato un programma per modernizzare e introdurre nuovi sistemi di alto livello nei nostri centri di assistenza professionali/di fabbrica Canon.
Attualmente stiamo eseguendo la transizione al nuovo sistema e le richieste potrebbero richiedere un po' più di tempo. Se la richiesta non è urgente, si consiglia di posticipare l'invio del prodotto durante questo periodo di transizione.
Ci impegniamo a completare il prima possibile le richieste di assistenza e riparazione e apprezziamo molto la fedeltà e la pazienza dimostrate nel corso di questa transizione.
Per ulteriori informazioni, torna a visitare questa pagina. Apprezziamo sinceramente la comprensione e la collaborazione dimostrate durante questo periodo di transizione e faremo tutto il possibile per rendere questo processo il più agevole possibile.
In caso di assistenza urgente o di singoli problemi, il nostro team di supporto è sempre disponibile e ti invitiamo a contattarci.
Selezioni recenti
Selezioni recenti
Organizzare un intervento di assistenza
Scoprite di più sui servizi che offriamo e selezionate il vostro prodotto qui sotto per iniziare la vostra richiesta di assistenza.
Nota: i servizi sono disponibili solo per fotocamere, obiettivi e prodotti video selezionati.
Servizi
Garantisci la totale operatività delle tue apparecchiature con una scelta di pacchetti di assistenza sui prodotti, inclusa pulizia, verifiche e regolazioni.
Aggiornamenti
Migliora le prestazioni di fotocamere EOS, Cinema EOS e XA/XF selezionate per raccontare storie ancora più avvincenti.
Selezioni recenti
Selezioni recenti
Codici di errore stampante
Iniziamo con l'identificazione del prodotto
Selezioni recenti
Selezioni recenti
Codici di errore fotocamera
Iniziamo con l'identificazione del prodotto
Selezioni recenti
Selezioni recenti
Canon Store
Iniziamo con l'identificazione del prodotto
Selezioni recenti
Selezioni recenti
La domanda
Utilizzare il modulo riportato di seguito per poter definire la natura della richiesta
La vostra riparazione
Canon Store
Selezionare tra le opzioni riportate di seguito per poter definire la natura del Canon Store