Eccellenza
ottica
per il 4K
Riprendere in 4K richiede un'eccezionale nitidezza dell'immagine; per questo motivo, Canon ha dotato le videocamere XF405/XF400 di uno zoom ottico 15x di altissima qualità, in grado di offrire una risoluzione ultra elevata anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Un potente zoom grandangolare
Le videocamere XF405/XF400 sono in grado di registrare negli ambienti più angusti grazie a uno zoom ottico 15x ultragrandangolare da 25,5 mm. Tramite il sensore 4K in modalità Full HD lo zoom è in grado di raggiungere un ingrandimento incredibile (fino a 30x con lo zoom avanzato); la soluzione ideale per catturare i dettagli più distanti.
Ottieni il massimo in ogni situazione
Scopri come lo zoom 15x è in grado di affrontare le riprese 4K più difficili e guarda tutte le sue potenzialità in Full HD.
Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi super fluida
Realizza con sicurezza video anche a mano libera o in movimento grazie all'eccellente stabilizzazione dell'immagine a 5 assi dei modelli XF405/XF400.
Le riprese a mano libera non sono mai state così semplici
Scopri cosa puoi ottenere con la stabilizzazione a 5 assi fluida quando riprendi in movimento.
Filtri ND integrati
Le videocamere XF405/XF400 assicurano prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione luminosa. Premendo un solo pulsante, i filtri ND integrati (ND 1/4, ND 1/16 e ND 1/64) offrono il controllo dell'esposizione in condizioni di luce intensa o quando è necessaria un'apertura ampia.
Incredibili zone di luce grazie all'iride con 9 lamelle
L'obiettivo è dotato di un'iride con 9 lamelle che rende più straordinario e circolare lo sfondo con effetto "bokeh" fuori fuoco, grazie al doppio dei fasci di luce rispetto a un'iride con uguale numero di lamelle.