VANTAGGIO
Registrazione RAW interna in 4K
Registrazione Cinema RAW Light interna fino a 4K/50P su scheda CFast 2.0™ per una flessibilità totale in fase di post-produzione.
Il doppio processore DIGIC DV6 garantisce immagini di alta qualità e prestazioni reattive a frame rate elevati.
EOS C200 supporta la risuluzione 4K DCI pari a 4096 x 2160 pixel e utilizza un pixel pitch ampio per ottimizzare la quantità di luce che incontra il sensore, garantendo una sensibilità elevata e un rumore ridotto.
I dati acquisiti tramite il sensore CMOS Super 35mm in risoluzione 4K vengono utilizzati integralmente per consentire l'elaborazione HD in oversampling, garantendo registrazioni 2K (DCI) e Full HD più nitide.
Acquisisci ogni dettaglio con la luce disponibile mantenendo al contempo una profondità di campo ridotta con un ampio controllo della sensibilità ISO. Questo livello di sensibilità consente la registrazione in condizioni di luminosità estremamente elevata o ridotta.
VANTAGGIO
Registrazione Cinema RAW Light interna fino a 4K/50P su scheda CFast 2.0™ per una flessibilità totale in fase di post-produzione.
VANTAGGIO
XF-AVC*/MP4 sono formati di file compatti, ideali per la registrazione UHD/50P e Full HD ad alta risoluzione su comuni schede SD per un utilizzo immediato.
*Potrebbe essere necessario un aggiornamento del firmware.
VANTAGGIO
La tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon offre un'eccellente funzione di inseguimento AF sull'80% dell'inquadratura sia in verticale che in orizzontale, con selezione e gestione tramite touch screen.
VANTAGGIO
Grazie al Wi-Fi integrato, ai filtri ND e all'innesto EF, EOS C200 può essere configurata in modo semplice per garantire qualità d'immagine e i controlli necessari per varie situazioni di ripresa, offrendo al contempo un elevato livello di mobilità e robustezza.