VANTAGGIO
Sensore CMOS full-frame
EOS C700 FF offre un grande formato accattivante, nonché modalità Super 35 mm e anamorfica. Oltre agli obiettivi full-frame, può essere utilizzato con obiettivi progettati per copertura Super 35 mm.
Utilizza gli obiettivi con innesto EF full-frame di Canon per trarre il massimo vantaggio dalla messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS. L'innesto PL e le opzioni B4 (che richiedono un adattatore EF/PL o B4) forniscono inoltre un'ampia gamma di opzioni di obiettivi con una straordinaria qualità delle immagini Canon.
Riprendi con obiettivi con innesto EF full-frame, per un'eccellente affidabilità e funzionalità con prestazioni ottiche eccezionali in una gamma di lunghezze focali senza precedenti.
L'innesto EF con Cinema Lock offre un montaggio stabile, ideale per l'uso degli obiettivi con lunghezza focale lunga, conservando allo stesso tempo tutti i vantaggi del sistema di innesto EF.
Sfrutta appieno le informazioni sull'obiettivo trasferite al corpo della fotocamera per correggere automaticamente i livelli di luce negli angoli, compensando le caratteristiche degli obiettivi. Particolarmente utile per gli obiettivi grandangolari, conferisce in questo modo un aspetto più naturale all'immagine.
Questa funzione corregge le aberrazioni cromatiche nelle aree periferiche dello schermo, dovute alla differenza di indici di rifrazione per diverse lunghezze d'onda.
Per gli obiettivi supportati, vedere le domande frequenti nella pagina di assistenza
EOS C700 FF è disponibile anche con un innesto PL, in grado di supportare la tecnologia Cooke /i con obiettivi compatibili. È disponibile un servizio di sostituzione dell'innesto per convertire EF in PL/PL in EF.
Utilizza la modalità sensore Super 16 mm con adattatore MO-4E/MO-4P B4 per obiettivi broadcast e connessione a 12 pin per abilitare il controllo remoto dell'iris, nonché la registrazione di messa a fuoco, zoom e dati sulla posizione di iris/apertura. Anche l'alimentazione per l'unità di supporto è abilitata grazie al supporto per i connettori di obiettivo a 12 pin.
VANTAGGIO
EOS C700 FF offre un grande formato accattivante, nonché modalità Super 35 mm e anamorfica. Oltre agli obiettivi full-frame, può essere utilizzato con obiettivi progettati per copertura Super 35 mm.
VANTAGGIO
Registra file in 5,9K in formato RAW o 4K ProRes con un registratore opzionale CODEX CDX-36150, oppure registra in 4K internamente per formati ProRes o XF-AVC per un flusso di lavoro più veloce.
VANTAGGIO
Il sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF di Canon consente di stabilire e mantenere una messa a fuoco sempre nitida e precisa sui soggetti mentre si spostano all'interno dell'inquadratura; inoltre, una guida intuitiva facilita la messa a fuoco in manuale.
VANTAGGIO
Filtri ND integrati, funzionalità di streaming IP e accessori opzionali per il controllo della videocamera offrono la massima flessibilità.