Caratteristiche pratiche e professionali

EOS C70 è ricca di funzioni come ISO automatici, video verticali, controlli a tocco e stabilizzazione elettronica d'immagine. Libera la creatività e porta i tuoi video a un livello superiore.
EOS C70, Ripresa video tramite schermo LCD, controlli a tocco

Controlli a tocco

EOS C70 è dotata di un'intuitiva interfaccia di nuova generazione dei controlli a tocco, che consente un accesso rapido e il controllo delle impostazioni sullo schermo. È sufficiente toccare gli elementi che desideri modificare e scorrere per regolarli.

EOS C70, Controlli a tocco, ISO auto, guadagno automatico

ISO e guadagno automatici

EOS C70 è dotata di ISO e guadagno automatici, che permettono di eseguire transizioni fluide regolando automaticamente la sensibilità quando si passa da aree scure ad aree luminose e viceversa. Imposta la soglia selezionando il limite ISO e la videocamera si occuperà del resto: è una cosa in meno di cui preoccuparsi durante le riprese, così potrai concentrarti e catturare il momento.

Video verticali

Oltre ai fori di montaggio per il treppiede nella parte inferiore della videocamera, un altro foro di montaggio sull'impugnatura facilita le riprese prolungate di video verticali, che sia montata su un treppiede o su un gimbal.

Questa opzione di ripresa verticale offre grande flessibilità durante le riprese per dispositivi mobili smart o per il digital signage. È sufficiente selezionare all'interno del menu l'orientamento con il quale desideri riprendere, o assegnare un pulsante di funzione personalizzato per un accesso ancora più rapido (i metadati di rotazione sono supportati solo nella registrazione MP4).

Riprese in verticale, EOS C70
riprese in verticale, EOS C70

Stabilizzatore d'immagine elettronico integrato

EOS C70 è la prima videocamera Cinema EOS a supportare un sistema di stabilizzazione dell'immagine che si combina con obiettivi con innesto RF. Questo sistema consente alla fotocamera e all'obiettivo di lavorare insieme per ottenere i migliori risultati. Combinando un obiettivo RF con lo stabilizzatore d'immagine elettronico di EOS C70 si ottiene una stabilizzazione dell'immagine ottimale. Anche le prestazioni antivibrazioni sono state migliorate rispetto agli obiettivi EF convenzionali abbinati a uno stabilizzatore d'immagine elettronico.

Obiettivo RF

Quando si monta un obiettivo RF direttamente sulla videocamera, l'obiettivo e il corpo lavorano insieme per garantire prestazioni ottimali.

Stabilizzatore d'immagine elettronico integrato utilizzando obiettivi RF

Obiettivo EF

Quando si monta un obiettivo EF tramite l'adattatore EF-EOS R, l'obiettivo e il corpo eseguono la stabilizzazione in modo indipendente.

Stabilizzazione indipendente dall'obiettivo

Supporto per obiettivi anamorfici

EOS C70 supporta gli obiettivi anamorfici facendo un de-squeezing dell'immagine sia nello schermo LCD che nell'uscita HDMI. La videocamera supporta l'utilizzo di obiettivi anamorfici con fattore di compressione 1,3x e 2x.

Ripresa in verticale, EOS C70

Vuoi essere contattato da un rappresentante Canon?

Compila il breve modulo qui sotto per essere contattato da uno specialista di prodotti Canon.

Articoli correlati

Video 8K e oversampling a 4K con Canon EOS R5

Nelle prime riprese con Canon EOS R5, Martin Bissig e Ivan D'Antonio hanno scoperto come le funzionalità 8K riducono i tempi di ripresa e ampliano le opzioni creative.

Le donne nel settore della produzione cinematografica: come farsi spazio

Le produttrici più famose raccontano come hanno fatto ad affermarsi nel settore del cinema e offrono consigli alle donne che desiderano seguire il loro stesso percorso.

Le prime riprese con Canon EOS C70

Jolade Olusanya parla di come ha utilizzato la videocamera Cinema EOS di Canon con innesto RF per realizzare un bellissimo filmato della poetessa Sophia Thakur.

EOS C70: scopri la nuova videocamera Cinema EOS con innesto RF

Nuovo innesto, nuovo design, nuove opportunità… Scopri come la compatta e potente Super 35mm di Canon può ampliare le tue possibilità creative.