Canon EOS C500 Mark II
Blank-Rect Image

Canon EOS C300 Mark III

Versatile videocamera Cinema EOS 4K Super 35mm

PARLA CON NOI

Sistema Cinema EOS estremamente versatile

La videocamera di nuova generazione EOS C300 Mark III è dotata del nuovo sensore Canon DGO 4K Super 35mm, con slow motion 4K 120P, High Dynamic Range, Dual Pixel CMOS AF e utilizza lo stesso corpo di EOS C500 Mark II.

Visualizza le specifiche tecniche complete

Canon EOS C500 Mark II

Specifiche tecniche

4K

4K/120 fps

Sensore CMOS Super 35mm con rumore ridotto

DIGIC DV7 Image Processor

Dual Gain Output

Oltre 16 stop di gamma dinamica

Internal 5.9K Cinema RAW Light recording

Registrazione interna in formato Cinema RAW Light 4K

File RAW su schede di memoria CFexpress

4K 4:2:2 10-bit

4K 4:2:2 a 10 bit

Registrazione interna fino a 810 Mbps, supporto dei formati ALL-I e Long GOP

Dual CFexpress slots

Doppio slot per schede di memoria CFexpress

Registrazione relay o simultanea

High Dynamic Range support

Supporto per le funzionalità High Dynamic Range

SMPTE ST 2084 e ITU-R BT.2100 (HLG)

Pioneering Autofocus Technology

Avanzata tecnologia di messa a fuoco automatica

Accurata e affidabile, con comandi touch screen

12G-SDI terminal

Terminale 12G-SDI

Output 4K tramite cavo singolo

CANON EOS C300 MARK III

* Canon è licenziatario autorizzato del marchio CFexpress Ver.2.0™ di proprietà di CompactFlash Association, che potrebbe essere registrato in diverse giurisdizioni.

SCARICA ADESSO IL NUOVO FIRMWARE*

Accedi a tutte le funzionalità di EOS C300 Mark III, con nuove opzioni di registrazione interna scalabile Cinema RAW Light LT, ST e HQ a 12 bit, controllo automatico dell'esposizione ISO, marcatori di visualizzazione in modalità di riproduzione e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni e per scaricarlo ora, fai clic sul link in basso.

*Firmware disponibile a partire da giugno 2024

SCOPRI DI PIÙ

Boneyard Ballet – shot entirely on EOS C300 MARK III

Boneyard Ballet

shot entirely on EOS C300 MARK III

Guarda il video

Boneyard Ballet – shot entirely on EOS C300 MARK III

Behind the Scenes:

See how director of photography Steve Holleran used the EOS C300 MARK III to shoot Boneyard Ballet

Guarda il video

SEI UN'AZIENDA REGISTRATA?

Se vuoi chiedere a un rappresentante Canon maggiori informazioni su per soddisfare le tue esigenze aziendali, compila il modulo con i tuoi dati e ti contatteremo a breve.

SONO UN'AZIENDA

Registrati e dimostra il tuo interesse per EOS C300 MARK III

Ricevi per primo gli ultimi aggiornamenti su EOS C300 MARK III offerti da Canon, consigli, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

ISCRIVITI ORA

Nuovo sensore CMOS 4K Super 35mm per una qualità d'immagine straordinaria

Dotata del nuovo sensore 4K S35mm e del processore d'immagine DIGIC DV7, EOS C300 Mark III offre eccezionali immagini ad alta risoluzione con oltre 16 stop di latitudine.

Ha anche un'impressionante capacità di ripresa in condizioni di scarsa illuminazione in cui l'occhio umano non vede facilmente, con sensibilità ISO fino a 102.400 a bassi livelli di rumore.

New 4K Super 35 CMOS sensor module

Il sensore DGO (Dual Gain Output) Super 35mm genera riprese HDR in tempo reale

Il sensore DGO è un nuovo sistema di imaging che offre una qualità dell'immagine estremamente pulita in condizioni di scarsa illuminazione e un'eccezionale capacità HDR.

Sul sensore DGO, ogni pixel legge l'immagine con due diversi livelli di guadagno, che saranno poi combinati per ottenere una singola immagine. La lettura a guadagno più alto è ottimizzata per catturare dettagli nitidi nelle aree più scure, mentre la lettura a guadagno più basso è ottimizzata per catturare i dettagli delle aree più luminose. I dati vengono poi combinati a livello di pixel, mantenendo i dettagli e la qualità sia delle aree più luminose che di quelle più scure, consentendo alla fotocamera di raggiungere una gamma dinamica molto elevata, fino a oltre 16 stop.

Il nuovo sensore DGO è inoltre compatibile con Dual Pixel AF, per offrire all'utente maggiore libertà per ottenere l'immagine desiderata.

Super 35 DGO (Dual Gain Output) module

Frame rate elevato in 4K fino a 120 fps

EOS C300 Mark III supporta la registrazione in 4K fino a 120 fps, sia in formato Cinema RAW Light che XF-AVC. In modalità 2K (crop), è possibile regolare il frame rate da 12 fps fino a 180 fps per una maggiore libertà creativa, mentre l'apposito pulsante Slow & Fast consente di accedere rapidamente alle impostazioni Slow & Fast.

High Frame rates up to 120FPS

Estese funzioni di messa a fuoco automatica

Stabilizzatore d'immagine elettronico integrato

EOS C300 Mark III è dotata di stabilizzazione elettronica dell'immagine (IS) a 5 assi, che corregge gli effetti delle vibrazioni della videocamera. Anche se gli obiettivi non sono collegati elettronicamente, lo stabilizzatore d'immagine elettronico si può attivare impostando manualmente la lunghezza focale.

New 4K Super 35 CMOS sensor module

Compatta, leggera e affidabile

Circa Il corpo compatto e dal peso di soli 1.750 g permette di utilizzare eventuali rig e gimbal, rendendo la videocamera adatta alle più svariate condizioni di scatto.

Compact lightweight and reliable

Tecnologia avanzata per la messa a fuoco automatica*

EOS C300 Mark III è dotata della tecnologia Canon Dual Pixel CMOS AF, che offre un sistema di messa a fuoco automatica continua ad alta velocità e un'affidabile funzione di rilevamento del volto fino a 120p. Gli utenti potranno usufruire di comandi semplici e intuitivi grazie al monitor LCD LM-V2 da 4,3 pollici, nonché di un migliore controllo della messa a fuoco per transizioni più fluide.

Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni dell'AF, la videocamera EOS C300 Mark III offre la possibilità di impostare la velocità e la risposta del tracking AF. 

* Con obiettivi compatibili

New 4K Super 35 CMOS sensor module

Diverse opzioni per obiettivi e innesti

EOS C300 Mark III supporta innesti obiettivo intercambiabili opzionali, per soddisfare tutte le esigenze.

L'innesto EF è perfettamente compatibile con la vasta gamma di obiettivi Canon EF, tra cui gli obiettivi Cine Prime EF, mentre l'innesto PL supporta il sistema Cooke/i. Inoltre, sono disponibili anche adattatori B4 (per innesti EF o PL) per utilizzare obiettivi B4.

Innesto EF

Innesto EF

Innesto EF Cinema Lock

Innesto EF Cinema Lock

Innesto PL

Innesto PL

Design modulare con elevato grado di configurabilità

Le unità di espansione opzionali offrono un design versatile e diverse possibilità di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze di produzione.

L'unità di espansione EU-V1 offre ulteriori opzioni di connettività come un'interfaccia Genlock, mentre l'unità di espansione EU-V2 aggiunge ulteriori interfacce, tra cui altri due ingressi XLR e un innesto per batterie V-Lock, per tempi di ripresa più lunghi. L'unità di espansione EU-V3 è progettata per le produzioni live multicamera con supporto per segnale tally e di ritorno. Il mirino opzionale EVF-V50 è ideale per le riprese a mano libera ed è semplice da rimuovere per utilizzare la videocamera su sistemi di stabilizzazione.

Highly configurable and modular design

I formati di registrazione multipli supportano produzioni broadcast

I due slot per schede di memoria consentono la registrazione interna simultanea di file scalabili in formato Cinema RAW Light LT/ST/HQ a 12 bit o file 4K in formato XF-AVC (4:2:2 10 bit) su schede CFexpress. XF-AVC supporta opzioni di compressione ALL-i o Long-GOP per soddisfare le diverse esigenze del flusso di lavoro. È possibile registrare file proxy su scheda SD, rendendo più efficiente il lavoro di editing.

5.9K

4K

fino a 1 Gbps (o 2,1 Gps a 120 fps)

4K 4:2:2 10-bit

4K 4:2:2 a 10 bit

fino a 810 Mbps (o 2 Gps a 120 fps)

MULTIPLE RECORDING FORMATS MODULE

Unità di estensione

App Canon Multi-Camera Control

Controlla contemporaneamente fino a 4 videocamere professionali con il tuo smartphone tramite Wi-Fi sfruttando il protocollo XC di Canon integrato in numerose videocamere Cinema EOS e XF.

Consente il monitoraggio in modalità Live View e la regolazione delle impostazioni della videocamera, tra cui esposizione, messa a fuoco, zoom, registrazione, formato di registrazione e molto altro.

Compatibile con EOS C70, C300 Mark III, C500 Mark II e XF605. Disponibile per il download su App Store iOS a partire da dicembre 2023.

Canon Multi-Camera Control App

Canon EOS C300 Mark III
Recensioni

What's in the box

Contenuto della confezione

EOS C300 Mark III

Monitor LCD LM-V2

Attacco LA-V2 per LCD

Cavo unità UN-5

Impugnatura della videocamera GR-V1

Impugnatura

Unità portamicrofono

Batteria BP-A60

Caricabatterie CG-A20

Adattatore compatto CA-CP200B

Cavo di alimentazione CA

Tracolla SS-1200

Staffa per attacco unità di estensione

Poggiapollice

Tappo del corpo macchina

Viti a brugola e bulloni

Accessori

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti anche

Sii sempre un passo avanti, iscriviti ora

Iscriviti per ricevere suggerimenti da altri professionisti, notizie del settore, inviti a eventi e aggiornamenti del firmware.

ISCRIVITI ORA

Canon EOS C500 Mark II