VANTAGGIO
Registrazione RAW interna in 4K
Registrazione Cinema RAW Light interna fino a 4K/50P su scheda CFast 2.0™ per una flessibilità totale in fase di post-produzione.
La tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon offre un'impressionante funzione di autofocus sull'80% dell'inquadratura sia in verticale che in orizzontale, selezionabile e gestibile tramite touch screen.
EOS C200 è dotata della speciale tecnologia Canon di messa a fuoco automatica, che utilizza due fotodiodi per ogni pixel al fine di produrre due immagini indipendenti. Questo permette all'AF di rilevare la differenza di fase e mettere a fuoco senza problemi in modo veloce e accurato.
Il sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS di EOS C200 è in grado di tenere a fuoco un soggetto selezionato anche in movimento.
Le immagini in 4K messe a fuoco manualmente possono essere spietate. La funzione Guida alla messa a fuoco Dual Pixel di Canon aiuta gli utenti a mantenere e gestire la messa a fuoco manuale in modo sicuro: gli indicatori attorno ai soggetti selezionati segnalano front e back focus, garantendo che la regolazione venga aggiustata nella direzione corretta.
VANTAGGIO
Registrazione Cinema RAW Light interna fino a 4K/50P su scheda CFast 2.0™ per una flessibilità totale in fase di post-produzione.
VANTAGGIO
XF-AVC*/MP4 sono formati di file compatti, ideali per la registrazione UHD/50P e Full HD ad alta risoluzione su comuni schede SD per un utilizzo immediato.
*Potrebbe essere necessario un aggiornamento del firmware.
VANTAGGIO
Il doppio processore DIGIC DV6 garantisce immagini di alta qualità, prestazioni reattive a frame rate elevati e un'ampia gamma ISO.
VANTAGGIO
Grazie al Wi-Fi integrato, ai filtri ND e all'innesto EF, EOS C200 può essere configurata in modo semplice per garantire qualità d'immagine e i controlli necessari per varie situazioni di ripresa, offrendo al contempo un elevato livello di mobilità e robustezza.