Termini e condizioni

Termini e condizioni della promozione di 3 anni di garanzia

Promoter

1. Il promotore è Canon Europa N.V. , con sede legale in Bovenkerkerweg 59, 1185 XB, Amstelveen, Paesi Bassi (d'ora in avanti "Canon").


Promozione

2. Per i prodotti Canon selezionati ("prodotti in promozione") indicati di seguito, la presente promozione fino a 3 anni di garanzia ("promozione sulla garanzia") include:

o Un'estensione di un anno alla garanzia commerciale Canon applicabile di due anni: European Warranty System (" EWS ").
o Un aggiornamento del servizio e un'estensione di un anno alla garanzia EWS applicabile.
o Per le stampanti PIXMA serie G, un'estensione di un anno alla garanzia commerciale Canon applicabile di due anni o 30.000 pagine, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
o Per PIXMA G650 e G550 si applica un'estensione di 1 anno o di 10.000 pagine, a seconda della condizione che si verifica per prima.

3. Ad eccezione di quanto previsto nella presente (tramite estensione e/o aggiornamento), i termini EWS si applicano ai servizi di garanzia previsti secondo la presente promozione sulla garanzia. In caso di conflitto tra i termini dei servizi forniti da questa promozione sulla garanzia e quelli della garanzia EWS, prevarranno i primi.


Partecipanti

4. La presente promozione sulla garanzia è disponibile solo per gli utenti finali (imprese o privati) ("partecipanti" o "partecipante"). I distributori e i rivenditori sono esclusi dalla promozione e non sono autorizzati a partecipare per conto dei propri clienti.

5. Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni.

6. Si presume che tutti i partecipanti abbiano accettato di essere vincolati ai presenti Termini e condizioni ("Condizioni").


Prodotti in promozione

7. I prodotti Canon selezionati che rientrano nella presente promozione sulla garanzia (i "prodotti in promozione") e la relativa promozione sulla garanzia sono inclusi nell'elenco dei prodotti in promozione di cui all'Appendice 1 delle presenti Condizioni. Canon aggiungerà o rimuoverà prodotti dall'elenco dei prodotti in promozione, pertanto si prega di consultare la pagina delle promozioni qui e l'Appendice 1 delle Condizioni per le ultime informazioni sui prodotti inclusi nella promozione sulla garanzia.


APPENDICE 1


Lista di prodotti in promozione


Gruppo di prodotti Dispositivo / stampante Offerta promozionale Servizio di garanzia promozionale
PIXMA G650 Estensione "Return To Base"
G550 "Return To Base"
G7050 "Return To Base"
G6050 "Return To Base"
GM4050 "Return To Base"
G4511 "Return To Base"
G5050 "Return To Base"
GM2050 "Return To Base"
G3501 "Return To Base"
G3510 "Return To Base"
G4510 "Return To Base"
G1520 "Return To Base"
G2520 "Return To Base"
G3520 "Return To Base"
G2560 "Return To Base"
G3560 "Return To Base"
G1530 "Return To Base"
G2570 "Return To Base"
G3570 "Return To Base"
G3571 "Return To Base"
G3572 "Return To Base"
G4570 "Return To Base"
MAXIFY MB2150 Aggiornamento ed estensione Sostituzione sul posto
MB2155 Sostituzione sul posto
MB2750 Sostituzione sul posto
MB2755 Sostituzione sul posto
GX1050 Sostituzione sul posto
GX2050 Sostituzione sul posto
GX3050 Sostituzione sul posto
GX4050 Sostituzione sul posto
GX5050 Sostituzione sul posto
GX5550 Sostituzione sul posto
GX6050 Sostituzione sul posto
GX6550 Sostituzione sul posto
GX7050 Sostituzione sul posto
MB5150 Estensione Sostituzione sul posto
MB5155 Sostituzione sul posto
MB5450 Sostituzione sul posto
MB5455 Sostituzione sul posto
iB4150 Sostituzione sul posto
i-SENSYS LBP243dw Estensione Riparazione sul posto
LBP246dw Riparazione sul posto
LBP631Cw Riparazione sul posto
LBP633Cdw Riparazione sul posto
LBP673Cdw Riparazione sul posto
LBP732Cdw Riparazione sul posto
MF453dw Riparazione sul posto
MF455dw Riparazione sul posto
MF461dw Riparazione sul posto
MF463dw Riparazione sul posto
MF465dw Riparazione sul posto
MF552dw Riparazione sul posto
MF553dw Riparazione sul posto
MF651Cw Riparazione sul posto
MF655Cdw Riparazione sul posto
MF657Cdw Riparazione sul posto
MF752Cdw Riparazione sul posto
MF754Cdw Riparazione sul posto
MF842Cdw Riparazione sul posto
imageFORMULA P-208II Estensione Riparazione presso il fornitore
P215II Riparazione presso il fornitore
R10 Riparazione presso il fornitore
R30 Riparazione presso il fornitore
R40 Riparazione presso il fornitore
DR-F120 Riparazione presso il fornitore


8. Tutti i prodotti in promozione devono essere prodotti Canon nuovi e originali, e devono essere stati forniti e distribuiti ai rivenditori dalle aziende del gruppo Canon con sede nello Spazio Economico Europeo (SEE), in Svizzera o nel Regno Unito. Verifica quanto sopra riportato direttamente con il rivenditore per evitare problemi . Sono esclusi dalla promozione i prodotti usati, rinnovati, ricondizionati, contraffatti o che violino in qualunque modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende del gruppo Canon (ad esempio, a titolo meramente esemplificativo, i prodotti di contrabbando o del mercato "grigio"). Per saperne di più sui prodotti paralleli, fai clic qui .

9. Le richieste di rimborso da parte dei partecipanti che effettuano acquisti all'ingrosso (più di 25 prodotti promozionali per partecipante) non potranno rientrare in questa promozione.


Periodo di promozione

10. Questa promozione sulla garanzia è ora permanente. I prodotti in promozione devono essere registrati entro e non oltre 30 giorni dall'acquisto, dimostrato da una prova d'acquisto valida. Per registrare il tuo prodotto in promozione, invia la richiesta secondo quanto riportato nelle presenti Condizioni.


Territorio della promozione

11. I prodotti in promozione devono essere acquistati presso rivenditori o presso store online con dominio o indirizzo registrato in uno dei territori di seguito elencati ("territori della promozione"). I prodotti in promozione devono inoltre essere registrati presso un indirizzo appartenente ai territori della promozione.

La promozione è valida nei seguenti paese: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.


Come registrare il prodotto e richiedere la promozione sulla garanzia

12. Per richiedere la promozione sulla garanzia, i partecipanti devono compilare correttamente e inviare un modulo di richiesta online per registrare il prodotto in promozione (specificando il numero di serie* del prodotto acquistato) entro trenta giorni dall'acquisto del prodotto in promozione . Le richieste ricevute dopo 30 giorni dall'acquisto del prodotto in promozione non saranno accettate da Canon. I partecipanti dovranno scansionare, caricare e allegare una prova di acquisto valida alla richiesta online (ad esempio, una copia della ricevuta/scontrino o dell'ordine online e la conferma di pagamento, IVA inclusa). Ricorda che la prova di spedizione non verrà accettata come valida prova di acquisto.

* Per assistenza sul reperimento del numero di serie, fai clic qui .

13. I partecipanti riceveranno una e-mail di conferma che attesta l'accettazione della richiesta e conferma il completamento della procedura di registrazione del prodotto in promozione. Se un partecipante non riceve l'e-mail di conferma entro 8 giorni lavorativi dall'inoltro della richiesta, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero +39 023 859 2000. Assicurati di conservare l'e-mail di conferma in quanto potrebbe essere richiesta come prova di validità della richiesta in caso desideri richiedere i servizi previsti dalla garanzia.

14. Canon si riserva il diritto di invalidare qualsiasi richiesta incompleta, errata o priva di fondamento.


Limitazioni di responsabilità

15. Nella misura massima consentita dalla legge, Canon non sarà responsabile di eventuali perdite, danni o lesioni di alcuna natura a prescindere dalla relativa causa, riportati da alcun partecipante nell'ambito di questa promozione. Tuttavia nessuna clausola delle presenti regole avrà l'effetto di escludere o limitare la responsabilità di Canon per quanto riguarda lesioni personali o morte provocati da negligenza dimostrata da parte di dipendenti o rappresentanti di Canon.

16. Canon si riserva il diritto di verificare ogni richiesta per assicurarne la conformità alle presenti Condizioni, oltre che di richiedere informazioni aggiuntive e documenti di supporto. Canon si riserva il diritto di escludere domande e/o partecipanti se sospetta che la promozione sia stata oggetto di qualsiasi genere di abuso. Le decisioni di Canon in merito alla promozione sono definitive e non saranno ammesse comunicazioni di alcun tipo a riguardo.

17. I prodotti in promozione sono soggetti a disponibilità fino a esaurimento scorte. Canon non sarà responsabile del mancato soddisfacimento degli ordini da parte dei rivenditori per quanto concerne i prodotti in promozione durante il periodo promozionale.

18. Canon si riserva il diritto di annullare, emendare e/o modificare la presente promozione in qualsiasi momento senza incorrere in alcuna responsabilità, ma si adopererà per ridurne al mimino gli effetti sui partecipanti per evitare inconvenienti ingiustificati.


Protezione dei dati personali

19. Canon Europa N.V., 59 Bovenkerkerweg, 1185 XB è responsabile del trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti. Eventuali dati personali inviatici verranno elaborati da Interpay Sales Promotions Ltd, IDA Business & Technology Park, Ring Road, Kilkenny, Irlanda, esclusivamente per la gestione della presente promozione. I dati personali forniti sono conservati in maniera sicura e potrebbero essere trasferiti su un server sicuro all'esterno del SEE.

20. I dati personali raccolti dai partecipanti sono soggetti alle informative sulla privacy delle aziende e dei consumatori di Canon, disponibili all'indirizzo /privacy-policy/ .


Come si richiedono i servizi relativi alla promozione sulla garanzia?

21. Una volta approvata la domanda, nel caso in cui i partecipanti abbiano bisogno di usufruire dei servizi di garanzia estesa o migliorata offerti dalla promozione, devono rivolgersi al servizio di assistenza Canon qui e prepararsi a effettuare le seguenti operazioni:

a. Fornire il nome completo e il numero di serie del modello di dispositivo/stampante;*
b. Comunicare il sistema operativo installato sul computer, se pertinente;
c. Fornire i recapiti del partecipante, l'indirizzo al quale si trova il dispositivo/la stampante e l'indirizzo e-mail;
d. Fornire la prova di acquisto del prodotto e l'attivazione della garanzia promozionale, dati contenuti nella conferma ricevuta tramite e-mail in seguito alla registrazione online relativa alla garanzia;
. Fornire una descrizione chiara del difetto ed eseguire le operazioni di diagnostica consigliate;
f. Attenersi alle istruzioni del servizio di assistenza al fine di consentire al partecipante di usufruire del servizio di assistenza in garanzia.

* Per assistenza sul reperimento del numero di serie, fai clic qui .


Legislazione e giurisdizione

22. Nei limiti consentiti dalla legge, questa promozione, questi termini e condizioni, ed eventuali controversie derivanti o in connessione con gli stessi, sono disciplinati e interpretati in conformità con le leggi di Inghilterra e Galles, e sono soggetti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.

23. In qualità di consumatore, le leggi del proprio Paese di residenza verranno applicate a questa promozione e il partecipante avrà facoltà di avviare un'azione legale nella propria lingua e presso i tribunali del proprio Paese. Un'associazione dei consumatori locale sarà in grado di dare consigli sui propri diritti. I termini e le condizioni contenuti nel presente documento non limitano in alcun modo i diritti di legge dei Partecipanti.