Canon Professional Service Center
Informazioni sui tempi di evasione delle richieste
Stiamo riscontrando un elevato volume di richieste, con conseguenti ritardi nelle riparazioni e nei servizi. Non sono previsti tempi di riparazione fissi (ad eccezione dei clienti CPS).
Le richieste possono richiedere in media 3 settimane o più, a seconda della disponibilità dei ricambi o del tecnico.
Pertanto, nel caso in cui la richiesta di assistenza non sia urgente (ad esempio, nessun guasto), consigliamo di ritardare l'invio del prodotto.
Desideriamo assicurare che il Canon Professional Service/Factory Service Center sta impiegando tutte le risorse disponibili e intraprenderà azioni decisive per risolvere eventuali disservizi nel più breve tempo possibile.
Ci impegniamo a completare il prima possibile le richieste di assistenza e riparazione e apprezziamo molto la fedeltà e la pazienza dimostrate mentre siamo impegnati a gestire questi disagi.
Per ulteriori informazioni, torna a visitare questa pagina. In caso di assistenza urgente o di singoli problemi, il nostro team di supporto è sempre disponibile e ti invitiamo a contattarci.
Che cos'è un Canon Professional Service Center?
Servizi offerti
Assistenza e riparazione
Prezzi di assistenza e riparazione, processo e modulo. Prima di inviare il prodotto per l'assistenza o la riparazione, leggere il nostro processo di assistenza e riparazione.
Manutenzione
Garantisci la totale operatività delle tue apparecchiature con una scelta di pacchetti di assistenza sui prodotti, inclusa pulizia, verifiche e regolazioni.
Aggiornamenti
Potenzia le prestazioni di fotocamere EOS, Cinema EOS e XA/XF selezionate per raccontare storie ancora più avvincenti.
Express
Se hai fretta, offriamo la pulizia dei sensori immediata e tempi di consegna più rapidi.
Garanzia
Termini e condizioni della garanzia, domande frequenti e informazioni di contatto.
Prodotti gestiti
I Canon Professional Service Center gestiscono un'ampia gamma di prodotti Canon, quali:
- Fotocamere e obiettivi (EOS, IXUS, PowerShot)
- Videocamere e obiettivi (Cinema EOS, LEGRIA, serie XA/XF/ME)
- Remote PTZ
- Binocoli
- Proiettori
- Stampanti domestiche e fotografiche (PIXMA, SELPHY, MAXIFY)
- Stampanti professionali (i-SENSYS, imagePROGRAF)
- Altri prodotti (Zoemini, calcolatrici, puntatori, ecc.)
Per alcuni prodotti potremmo non offrire alcuni servizi, ad esempio se non sono più disponibili parti di ricambio.
Contattaci
Canon Professional Service Center
Via Mecenate, 90
20138, Milano - Apri la mappa
Tel: 02-3859-2000
Solo per richieste relative alle riparazioni. Per qualsiasi altra informazione, visitare il nostro sito Web di assistenza.
Orario di apertura:
Da Lunedì a Venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 – dalle 14.00 alle 17.00
Chiuso nei giorni festivi.
ORARIO FESTIVO
Informiamo la gentile clientela che nei giorni 24, 27 e 31 Dicembre 2024 il laboratorio resterà chiuso
Termini e condizioni
Prima di inviare il prodotto presso un Canon Professional Service Center, leggere le condizioni di servizio e riparazione.
Prima di richiedere in prestito un prodotto presso di noi, leggere le condizioni di prestito.
Potrebbero anche interessarti...
Contattaci
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Riparazione
Individua un centro di riparazione e trova altre informazioni utili sul processo di riparazione
Riciclaggio
Ulteriori informazioni sul programma di riciclaggio delle cartucce Canon
Account Canon
Registra il tuo prodotto e gestisci l'account Canon