Processo di riparazione
Prezzi di riparazione, processo e modulo. Prima di inviare il prodotto per la riparazione, leggere il nostro processo di riparazione.
I Canon Factory Service Centre (FSC) sono strutture di assistenza di proprietà di Canon. In qualità di produttore dei prodotti Canon, riteniamo che i nostri clienti meritino il miglior servizio e supporto clienti.
Ogni Canon FSC dispone di tecnici altamente qualificati, degli strumenti e delle apparecchiature più recenti ed è una struttura all'avanguardia, configurata per fornire un'ampia gamma di servizi per tutta la gamma di prodotti Canon.
È possibile programmare una riparazione del prodotto come indicato di seguito in base al tipo di utente, se azienda o consumatore:
Per i consumatori:
Nel caso in cui il periodo di validità della garanzia commerciale Canon sia scaduto o la natura del guasto non sia coperta, offriamo una gamma di opzioni di riparazione a pagamento (riparazione a prezzo fisso, limite di riparazione o preventivo su tempi e costi) a seconda del prodotto o dei prodotti in uso.
Tutte le nostre opzioni di riparazione a pagamento sono soggette ai nostri Termini di servizio e riparazione.
Prezzi di riparazione, processo e modulo. Prima di inviare il prodotto per la riparazione, leggere il nostro processo di riparazione.
Termini e condizioni della garanzia, domande frequenti e informazioni di contatto della garanzia.
Canon Giessen GmbH
Factory Service Center
Canonstraße 1
35394 Gießen
Tel: +39 023 859 2000
Dal lunedì al venerdì: Dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 15:30
Prima di inviare il prodotto a un Canon Factory Service Centre, leggere le Condizioni di servizio e riparazione.
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Registra il tuo prodotto e gestisci l'account del tuo ID Canon
Trova centro assistenza e verifica altre informazioni utili sul processo di riparazione