Contattaci
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Nel caso in cui si verifichi un problema relativo a un prodotto Canon, i nostri clienti sono coperti dalla Canon European Warranty System (EWS), che garantisce la risoluzione gratuita del problema per un periodo di tempo limitato dopo l'acquisto (termini e condizioni applicabili).
EWS include due diverse offerte di assistenza. L'offerta applicabile dipende dalla posizione geografica dell'utente e dal prodotto acquistato. Per la maggior parte dei prodotti consumer di Canon, viene offerto un servizio di riparazione presso un centro di assistenza autorizzato. Se si verifica un problema relativo alla fabbricazione di un prodotto durante il periodo di garanzia, tale prodotto deve essere restituito a un centro di riparazione autorizzato Canon in cui verrà riparato gratuitamente dai tecnici autorizzati Canon. Il prodotto verrà restituito all'utente una volta riparato.
Per i prodotti laser e a getto d'inchiostro idonei (solo nei Paesi selezionati), viene offerto un servizio on-site. Fare riferimento ai termini e alle condizioni del servizio on-site riportate di seguito per visualizzare l'elenco dei prodotti idonei.
Se in un prodotto valido emerge un difetto di fabbrica nel corso del periodo di garanzia, viene fornita assistenza in loco in una delle seguenti modalità:
Riparazione On-Site (da parte di un tecnico qualificato)
Sostituzione On-Site (a mezzo corriere)
Se i termini e le condizioni del servizio on-site non vengono riportate di seguito, tale servizio non è disponibile nel Paese di residenza dell'utente. In tal caso, verrà fornito esclusivamente il servizio di riparazione presso un centro di assistenza autorizzato in garanzia.
Il prodotto non è idoneo alla garanzia On-Site ma solo alla riparazione Presso il laboratorio se non è incluso nell'elenco sotto riportato.
Paesi membri EWS (European Warranty System) che offrono la garanzia ON-Site Canon:
Austria | Belgio | Repubblica Ceca | Danimarca | Finlandia |
Francia | Germania | Ungheria | Irlanda | Italia |
Lussemburgo | Paesi Bassi | Norvegia | Polonia | Portogallo |
Svizzera | Slovacchia | Spagna | Svezia | Regno Unito |
Selezionare di seguito una gamma di prodotti per passare ai modelli compatibili
MAXIFY |
Stampante a funzione singola i-SENSYS |
Stampante multifunzione i-SENSYS |
i-SENSYS Fax |
imageRUNNER |
imagePROGRAF | PIXMA |
Stampante MAXIFY | |
---|---|
MAXIFY iB4050 | MAXIFY iB4150 |
MAXIFY MB5050 | MAXIFY MB5150 |
MAXIFY MB5155 | MAXIFY MB5350 |
MAXIFY MB5450 | MAXIFY MB5455 |
PIXMA | |
---|---|
PIXMA Pro 1 |
imagePROGRAF | |
---|---|
imagePROGRAF PRO-1000 | imagePROGRAF PRO-1100 |
i-SENSYS Fax | |
---|---|
FAX-L100 | FAX-L1000 |
FAX-L120 | FAX-L2000 |
FAX-L2000IP | FAX-L220 |
FAX-L295 | i-SENSYS FAX-L3000 |
i-SENSYS FAX-L3000IP | FAX-L380 |
FAX-L400 |
imageRUNNER | |
---|---|
imageRUNNER C1225iF |
IMPORTANTE:
Si consiglia di verificare le esatte condizioni della garanzia per il modello in uso con i contatti locali poiché potrebbero applicarsi limitazioni a livello locale.
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Registra il tuo prodotto e gestisci l'account del tuo ID Canon
Trova centro assistenza e verifica altre informazioni utili sul processo di riparazione