Carta utilizzabile

Codice domanda frequente: 8201389100

Data di rilascio: 16 marzo 2012

Soluzione

Con la stampante è possibile utilizzare i formati di carta elencati di seguito.
: utilizzabile : non utilizzabile

Tipo di cartaImpostazione di [Tipo di carta]*1Formato cartaAlimentazione cartaStampa fronte/retro*2
Vassoio multiusoCassetto 1Cassetto 2 (opzionale)
Carta comune*3 (Da 60 a 90 g/㎡)[Comune] (Predefinito)
[Comune L]*4
A4
B5
A5
A6
Legal
Letter
Executive
Statement
16K
Carta di formato personalizzato*5*6*6
Carta spessa (Da 91 a 150 g/㎡)[Spessa 1]A4 *7 *7 *7
B5 *7 *7
A5 *7 *7
A6 *7 *7
Legal *7 *7 *7
Letter *7 *7 *7
Executive *7 *7
Statement
16K
Carta di formato personalizzato*5 *6 *7 *6 *7
Carta spessa (Da 151 a 163 g/㎡)[Spessa 2]A4
B5
A5
A6
Legal
Letter
Executive
Statement
16K
Carta di formato personalizzato*5
Lucido[Lucido]A4
Letter
Etichetta[Etichette]A4
B5
A5
A6
Legal
Letter
Executive
Statement
16K
Carta di formato personalizzato*5
Scheda[Buste]Scheda
Busta[Buste]Busta Monarch
Busta N. 10
Busta DL
Busta ISO-C5
Busta ISO-B5

*1 L'impostazione si trova nella scheda [Alimentazione carta] del driver della stampante. Se si stampa da DOS, UNIX o altro sistema operativo, selezionare un tipo di carta in [Tipo carta pred.] dal pannello di controllo.
*2 La stampa fronte/retro supporta carta con un peso di Da 60 a 120 g/㎡.
*3 È possibile utilizzare anche carta riciclata.
*4 Se la carta stampata si piega (il lato stampato si piega verso l'esterno) dopo aver selezionato [Comune], selezionare [Comune L].
*5 È possibile caricare carta di formato personalizzato con larghezza di Da 76,2 a 215,9 mm e lunghezza di Da 127,0 a 355,6 mm (se si utilizza il driver della stampante UFR II, è possibile caricare carta di formato personalizzato con larghezza di Da 127,0 a 215,9 mm e lunghezza di Da 127,0 a 215,9 mm anche in orientamento orizzontale).
*6 È possibile caricare carta di formato personalizzato con larghezza di Da 105,0 a 215,9 mm e lunghezza di Da 148,0 a 355,6 mm (se si utilizza il driver della stampante UFR II, è possibile caricare carta di formato personalizzato con larghezza di Da 148,0 a 215,9 mm e lunghezza di Da 148,0 a 215,9 mm anche in orientamento orizzontale).
*7 È possibile caricare carta spessa Da 91 a 120 g/㎡.


IMPORTANT
Informazioni sulla velocità di stampa
  • La velocità di stampa può ridursi in base alle impostazioni relative a formato, tipo e orientamento della carta, nonché al numero di copie.
  • Quando si stampa continuamente su carta di lunghezza pari o inferiore a 269,3 mm, la velocità di stampa potrebbe diminuire gradualmente.
  • Quando si stampa continuamente su carta di larghezza pari o inferiore a 189,9 mm, la velocità di stampa potrebbe diminuire gradualmente.

Precauzioni da osservare in relazione alla carta
  • Consultare l'"e-Manual" (il manuale in formato HTML) che si trova sul CD-ROM fornito a corredo con la stampante.

Quando si utilizzano etichette o buste
  • L'uso di carta dei seguenti tipi può provocare inceppamenti difficili da risolvere e causare danni alla stampante.

- Etichette senza foglio di rivestimento o parzialmente utilizzate
- Etichette patinate, di cui è possibile rimuovere facilmente il foglio di rivestimento
- Etichette con adesivi irregolari
- Buste con fermagli
- Buste con finestre per gli indirizzi
- Buste con adesivi sulla superficie
- Buste arricciate o piegate
- Buste di bassa qualità in cui le parti con colla sono irregolari
- Buste di forma irregolare


NOTE
Area stampabile
  • Consultare l'"e-Manual" (il manuale in formato HTML) che si trova sul CD-ROM fornito a corredo con la stampante.

Dimensioni delle buste
  • Le dimensioni delle buste sono le seguenti.


Carta lavorata senza uso di cloro
  • Con questa stampante è possibile utilizzare carta lavorata senza uso di cloro.

Modelli interessati

  • i-SENSYS LBP6670dn
  • i-SENSYS LBP6680x