Stampa manuale di rapporti ed elenchi

Codice domanda frequente: 8201306800

Data di rilascio: 31 ottobre 2011

Soluzione

Riepilogo di rapporti ed elenchi

È possibile stampare manualmente i seguenti rapporti ed elenchi.

  • Elenco rubrica

È possibile stampare come elenchi separati gli indirizzi registrati nell’elenco Preferiti e nei tasti di selezione codificata e di selezione di gruppo.

  • Elenco dati utente

È possibile stampare le informazioni relative alla macchina o l’elenco delle impostazioni specificate in [ ] (Menu).

  • Elenco dei dati del gestore sistema

È possibile stampare tutte le informazioni sulla macchina.

  • Rapporto di gestione delle comunicazioni

È possibile stampare il rapporto dei documenti inviati o ricevuti.
Scegliere se stampare il rapporto automaticamente ogni 40 trasmissioni. È possibile stampare in formati diversi i rapporti di invio e ricezione.

  • Rapporto di gestione degli ID delle divisioni

È possibile stampare il volume di stampe totale per i lavori di copia, stampa e fax ricevuti.

Stampa dell’elenco rubrica

È possibile stampare l’elenco rubrica.
L’elenco contiene le informazioni seguenti.

  • Selezione codificata

- N. (numero codificato registrato)
- Indirizzo
- Nome
- Tipo di destinazione

  • Preferiti

- N. (numero registrato nei Preferiti)
- Indirizzo
- Nome
- Tipo di destinazione

  • Gruppo

- N. (numeri registrati come gruppo, codificati o registrati nei Preferiti)
- Nome gruppo
- Indirizzo
- Nome

1. Premere [ ] (Rapporto).

2. Selezionare <Stampa rapporti> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

3. Selezionare <Elenco rubrica> utilizzando [ ] e [ ], quindi premere [OK].

4. Selezionare la voce da stampare utilizzando [ ] e [ ], quindi premere [OK].

5. Verificare che nell’alimentazione sia caricata la carta e premere [OK].

Caricare il formato carta visualizzato.

6. Selezionare <Sì> utilizzando [ ] e premere [OK].

Viene avviata la stampa.

7. Premere [ ] (Rapporto) per chiudere la schermata <Elenco rubrica>.

Stampa dell’elenco dati utente

È possibile stampare l’elenco di dati degli utenti.

L’elenco contiene le informazioni seguenti.

  • Preferenze
  • Impostazioni timer
  • Impostazioni comuni
  • Impostazioni di copia
  • Impostazioni fax
  • Impostazioni per la scansione
  • Impostazione della stampa diretta da USB
  • Impostazioni della stampante
  • Regolazione/manutenzione
  • Rapporti
  • Impostazioni della carta

1. Premere [ ] (Rapporto).

2. Selezionare <Stampa rapporti> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

3. Selezionare <Elenco dati utente> utilizzando [ ] e [ ], quindi premere [OK].

4. Verificare che nell’alimentazione sia caricata la carta e premere [OK].

Caricare la carta indicata sul display.

5. Selezionare <Sì> utilizzando [ ] e premere [OK].

Viene avviata la stampa.

6. Premere [ ] (Rapporto) per chiudere la schermata <Stampa rapporto>.

Stampa dell’elenco dei dati del gestore sistema

Stampare l’elenco dei dati del gestore sistema.

Vengono stampate le voci seguenti.

  • Preferenze
  • Impostazioni timer
  • Impostazioni comuni
  • Impostazioni di copia
  • Impostazioni fax
  • Impostazioni per la scansione
  • Impostazione della stampa diretta da USB
  • Impostazioni della stampante
  • Regolazione/manutenzione
  • Impostazioni del sistema
  • Rapporti
  • Impostazioni della carta

1. Premere [ ] (Rapporto).

2. Selezionare <Stampa rapporti> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

3. Selezionare <Elenco dati gestore sist.> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

Quando sono specificati l’ID gestore sistema e il PIN gestore sistema, utilizzare i tasti numerici per immettere l’ID e il numero PIN, quindi premere [ ] (Accesso/disconnessione).

4. Verificare che la carta sia caricata e premere [OK].

Caricare carta del tipo specificato nella schermata.

5. Selezionare <Sì> utilizzando [ ] e premere [OK].

La stampa viene avviata.

6. Premere [ ] (Rapporto) per chiudere la schermata <Stampa rapporti>.

Stampa di un rapporto gestione comunicazioni

È possibile stampare il rapporto dei documenti inviati e ricevuti.
È possibile scegliere di stampare manualmente il rapporto.

L’elenco contiene le informazioni seguenti.

  • Ora inizio
  • Nome/Indirizzo
  • N.
  • Modo
  • Pagina
  • Risultato

- OK: Trasmissione eseguita correttamente.
- NG: Trasmissione non riuscita.

1. Premere [ ] (Rapporto).

2. Selezionare <Stampa rapporti> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

3. Selezionare <Rapporto gestione comunicazioni> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

4. Verificare che nell’alimentazione sia caricata la carta e premere [OK].

Caricare il formato carta visualizzato.

5. Selezionare <Sì> utilizzando [ ] e premere [OK].

Viene avviata la stampa.

6. Premere [ ] (Rapporto) per chiudere la schermata <Stampa rapporti>.

Stampa del rapporto di gestione degli ID delle divisioni

Stampare il rapporto di gestione degli ID delle divisioni.
Vengono stampate le voci seguenti.

  • ID divisione
  • Numero di pagine copiate (B&N/colore)
  • Numero di pagine stampate (B&N/colore)
  • Numero di pagine scansionate (B&N/colore)

1. Premere [ ] (Rapporto).

2. Selezionare <Stampa rapporti> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

3. Selezionare <Rapporto gestione ID div.> utilizzando [ ] e [ ], premere [OK].

4. Verificare che la carta sia caricata e premere [OK].

Caricare carta del tipo specificato nella schermata.

5. Selezionare <Sì> [ ] e premere [OK].

La stampa viene avviata.

6. Premere [ ] (Rapporto) per chiudere la schermata <Stampa rapporti>.

Modelli interessati

  • i-SENSYS MF8040Cn
  • i-SENSYS MF8080Cw
  • i-SENSYS MF8340Cdn
  • i-SENSYS MF8360Cdn
  • i-SENSYS MF8380Cdw