Codice domanda frequente: 8200994800
Data di rilascio: 24 dicembre 2010
1. Verificare che la stampante sia accesa.
2. Aprire delicatamente il vassoio di uscita della carta.
3. Rimuovere tutti i fogli di carta dal vassoio posteriore.
4. Piegare in due un foglio di carta comune in formato A4 o Letter nel senso della larghezza, quindi riaprirlo.
5. Caricare solo questo foglio nel vassoio posteriore con il lato aperto rivolto verso l'alto.
(A) Caricare il foglio di carta dopo averlo riaperto.
6. Premere il pulsante Menu più volte finché non viene visualizzato Manutenzione (Maintenance).
7. Premere il pulsante per selezionare Pulizia las. infer. (Bottom cleaning), quindi premere il pulsante OK.
La carta, passando attraverso la stampante, la pulisce internamente.
Esaminare la parte piegata del foglio espulso. Se presenta macchie di inchiostro, eseguire di nuovo la pulizia della lastra inferiore.
Se il problema persiste dopo avere eseguito la pulizia della lastra inferiore, è possibile che le parti sporgenti all'interno della stampante siano macchiate. Pulirle attenendosi alle istruzioni fornite.
-> [ Pulizia delle parti sporgenti all'interno della stampante ]
Se le parti sporgenti all'interno della stampante sono macchiate, utilizzare un bastoncino di cotone o uno strumento simile per eliminare l'inchiostro.