Codice domanda frequente: 8200802300
Data di rilascio: 03 giugno 2010
È possibile creare/modificare i file PDF utilizzando MP Navigator EX. Dopo aver digitalizzato i documenti e averli salvati, aprire la finestra Visualizza e usa (View & Use) per creare i file PDF e aggiungere/eliminare pagine, ridisporre l'ordine delle pagine e così via.
2. Fare clic su Crea/modifica file PDF (Create/Edit PDF file) nell'elenco.
3. Aggiungere/eliminare le pagine in base alle esigenze.
Per aggiungere un file esistente, fare clic su Aggiungi pagina (Add Page) e selezionare il file. Per eliminare una pagina, selezionarla e fare clic su Elimina pagine selezionate (Delete Selected Pages).
4. Riordinare le pagine in base alle esigenze.
Per riordinare le pagine, servirsi delle icone. In alternativa, trascinare la miniatura nella posizione di destinazione.
5. Fare clic su Salva pagine selezionate (Save Selected Pages) o Salva tutte le pagine (Save All Pages).
Si apre la finestra di dialogo Salva come file PDF (Save as PDF file).
6. Specificare le impostazioni di salvataggio nella finestra di dialogo Salva come file PDF (Save as PDF file) e fare clic su Salva (Save).
Le immagini vengono salvate in base alle impostazioni.
1. Selezionare i file PDF e fare clic su PDF.
2. Fare clic su Apri file PDF (Open PDF file) nell'elenco.
Viene avviata l'applicazione associata all'estensione di file (.pdf) dal sistema operativo.
3. Utilizzare l'applicazione per modificare/stampare il file.
Per ulteriori informazioni, consultare la guida dell'applicazione.