Impossibile installare il software EOS

Codice domanda frequente: 8200749100

Data di rilascio: 28 gennaio 2020

Soluzione

Se vengono visualizzati i seguenti messaggi e non è possibile installare il software EOS, il sistema operativo del computer o il display potrebbe non essere conforme ai requisiti di sistema per l'esecuzione del software.
Le informazioni sui requisiti di sistema per il software EOS sono disponibili nei manuali di istruzioni del software o sul sito Web di Canon.
I manuali di istruzioni e il software possono essere scaricati dal sito Web di Canon.


NOTA
Se il sistema operativo del computer e la risoluzione del display non sono conformi ai requisiti del sistema, è possibile utilizzare un alloggiamento per schede sul computer (per modelli predisposti) o un lettore di schede disponibile in commercio per scaricare le immagini.
Per i dettagli, fare riferimento alla sezione Informazioni correlate di seguito.

Sistema operativo non supportato

La risoluzione del display non è conforme ai requisiti del sistema


Controllare che la risoluzione dello schermo soddisfi i requisiti di sistema.
[Control Panel/Pannello di controllo] -> [Screen Resolution/Risoluzione dello schermo]
  • Windows 10

[Windows Settings/Impostazioni di Windows] -> [System/Sistema] -> [Display/Schermo]

Informazioni correlate

Modelli interessati

  • EOS 1000D
  • EOS 100D
  • EOS 1100D
  • EOS 1200D
  • EOS 1300D
  • EOS 2000D
  • EOS 200D
  • EOS 250D
  • EOS 30D
  • EOS 4000D
  • EOS 400D
  • EOS 40D
  • EOS 450D
  • EOS 500D
  • EOS 50D
  • EOS 550D
  • EOS 5D Mark II
  • EOS 5D Mark III
  • EOS 5D Mark IV
  • EOS 5DS
  • EOS 5DS R
  • EOS 600D
  • EOS 60D
  • EOS 60Da
  • EOS 650D
  • EOS 6D
  • EOS 6D Mark II
  • EOS 700D
  • EOS 70D
  • EOS 750D
  • EOS 760D
  • EOS 77D
  • EOS 7D
  • EOS 7D Mark II
  • EOS 800D
  • EOS 80D
  • EOS M
  • EOS M2
  • EOS-1D Mark III
  • EOS-1D Mark IV
  • EOS-1D X
  • EOS-1D X Mark II
  • EOS-1D X Mark III
  • EOS-1Ds Mark III