IMPORTANT- Non è possibile stampare su cartoline con etichette o foto incollate.
- Caricare sempre la carta con orientamento verticale (A). Se si carica la carta con orientamento orizzontale (B), possono verificarsi inceppamenti.

NOTE- Si consiglia l'utilizzo di supporti fotografici originali Canon per la stampa delle foto. Per ulteriori informazioni sui supporti speciali forniti da Canon per l'utilizzo sulle diverse stampanti commercializzate, vedere "Tipi di supporti compatibili".
- È possibile utilizzare carta riciclata al 100%.
- Se la carta comune viene tagliata in formato [4" x 6" / 10 cm x 15 cm] o [5" x 7" / 13 cm x 18 cm] per una stampa di prova, potrebbero verificarsi inceppamenti.
1. Smazzare la risma di carta prima di caricarla.

NOTE- Allineare i bordi della carta prima di caricarla. In caso contrario, potrebbero verificarsi inceppamenti della carta.
- Se la carta è arrotolata, afferrare gli angoli opposti e piegarli delicatamente nella direzione contraria, fino ad eliminare il difetto. Vedere "La carta è arrotolata".
- Per evitare che la carta si arrotoli utilizzarla come indicato di seguito.
– Quando non si stampa, rimuovere i fogli non utilizzati dal vassoio posteriore, riporli nella confezione e conservarli su una superficie piana.
– Estrarre dalla confezione solo il numero di fogli necessario, subito prima della stampa.
2. Predisporre la stampante a caricare la carta.

(1) Aprire il supporto della carta ed estrarne l'estensione.
(2) Aprire completamente il vassoio di uscita.
In caso contrario, potrebbe verificarsi un errore.
(3) Aprire l'estensione del vassoio di uscita.
(4) Regolare la posizione della leva di regolazione spessore carta.
La leva di regolazione spessore carta consente di regolare la distanza tra la testina di stampa e la carta caricata in modo che risulti adeguata al tipo di supporto.
Spostarla a destra quando si stampa su buste o [T-shirt transfers/Trasferibili T-shirt], a sinistra quando si stampa su altri tipi di carta.
NOTE
Se gli angoli o i bordi della carta sono macchiati, provare a stampare con la leva di regolazione spessore carta spostata a destra. Così facendo è possibile che la qualità di stampa migliori.
Al termine della stampa riportare la leva di regolazione spessore carta a sinistra.
3. Caricare la carta.

* Non superare l'indicatore del limite di caricamento (A).
(1) Caricare la carta nel vassoio posteriore con il lato di stampa rivolto verso l'ALTO.
(2) Allineare la risma di carta sul lato destro del vassoio posteriore.
(3) Afferrare la guida della carta e farla scorrere fino a toccare il lato sinistro della risma.
Non esercitare una pressione eccessiva sulla guida della carta. In caso contrario, la carta potrebbe non venire caricate correttamente.
4. Specificare il formato pagina e il tipo di supporto in base alla carta caricata.
NOTE- Quando si esegue la stampa diretta delle copie senza ricorrere al computer, selezionare il formato e il tipo della carta caricata utilizzando il pannello dei comandi. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni, vedere "Creazione di copie".
- WhQuando si utilizza la stampante collegata al computer, selezionare il formato e il tipo della carta caricata in [Page Size/Formato pagina] (o [Paper Size/Formato carta]) e [Media Type/Tipo di supporto] nel driver della stampante.
Per ulteriori informazioni sulle impostazioni del driver della stampante, vedere "
Stampa con Windows" o "
Stampa con Macintosh".