Codice domanda frequente: 8200279200
Data di rilascio: 26 agosto 2008
Quando si interrompe a metà la stampa di documenti da un Macintosh, oppure non è possibile stampare i documenti per qualsiasi ragione, è possibile che i dati rimangano temporaneamente memorizzati nella Coda di stampa del computer.
Se sono presenti documenti nella Coda di stampa di un Macintosh, i nuovi documenti aggiunti alla Coda di stampa potrebbero non essere stampati. In questo caso, è necessario eliminare i documenti della Coda di stampa, quindi stampare di nuovo.
Per stampare un documento dopo aver eliminato i documenti della Coda di stampa, attenersi alle procedure riportate di seguito.
1. Dal [Apple menu/menu Apple] (
) della [Menu bar/Barra dei menu], selezionare
[System Preferences/Preferenze di Sistema].
2. Viene visualizzata la schermata riportata di seguito, quindi fare clic su [Print & Fax/Stampa e Fax].
3. Viene visualizzata la schermata riportata di seguito.
Selezionare la stampante.
Fare clic su [Print Queue/Coda di stampa].
4. Viene visualizzata la schermata riportata di seguito.
Nella colonna [Status/Stato], selezionare il documento visualizzato come [Hold/Attesa] nella Coda di stampa.
Fare clic su [Elimina].
5. Verificare che il documento nella Coda di stampa sia stato eliminato.
6. Stampare di nuovo il documento.