Codice domanda frequente: 8100146800
Data di rilascio: 11 settembre 2008
Se non è possibile procedere oltre la schermata [Printer Connection/Connessione stampante], verificare che il cavo USB sia saldamente inserito nella porta USB del dispositivo e sia collegato al computer, quindi attenersi alla procedura riportata di seguito per reinstallare MP Drivers.
In Windows Vista, può venire visualizzato il messaggio The printer is not detected. Check the connection. (Stampante non rilevata. Controllare la connessione.) in base al computer utilizzato. In questo caso attendere alcuni minuti.
Se procedere al passaggio successivo risulta ancora impossibile, attenersi alla procedura riportata di seguito per reinstallare MP Drivers.
(Windows)
(1) Fare clic su [Start] e quindi su [Computer].
In Windows XP, fare clic su [Start], quindi su [My Computer/Risorse del computer].
In Windows 2000, fare doppio clic sull'icona [My Computer/Risorse del computer] sul desktop.
(2) Fare doppio clic sull'icona del CD-ROM nella finestra visualizzata.
Se vengono visualizzati i contenuti del CD-ROM, fare doppio clic su MSETUP4.EXE.
(Macintosh)
Fare doppio clic sull'icona del CD-ROM sul desktop per avviare l'installazione.
Per un'installazione corretta, attenersi alle istruzioni fornite nella procedura rapida d'installazione o nella guida alla configurazione della rete.
Se MP Drivers non viene installato correttamente, disinstallare MP Drivers, riavviare
il computer, quindi reinstallare MP Drivers. Consultare [Come installare MP Drivers].