Codice domanda frequente: 8203540900
Data di rilascio: 14 aprile 2017
È possibile stampare rapporti ed elenchi per verificare determinate informazioni quali il volume totale di stampe per ogni <ID divisione> e le impostazioni della macchina.
Rapporto gestione comunicazioni
È possibile controllare i registri fax ed e-mail dei documenti inviati e ricevuti stampando un Rapporto gestione comunicazioni. Il rapporto può essere stampato automaticamente dopo ogni 40 trasmissioni, oppure manualmente.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Impostazioni rapporto>
<Rapporto gestione comunicazioni>
Configurare le impostazioni del rapporto
<Applica>
<Stampa autom. (40 trasmiss.)>
Selezionare <On> per stampare il rapporto automaticamente ogni 40 trasmissioni, oppure <Off> se non si desidera stampare il rapporto automaticamente.
<TX/RX separate>
Selezionare <On> per stampare i rapporti di invio e ricezione separatamente, oppure <Off> per stampare entrambi i rapporti su un solo foglio.
Stampa manuale del rapporto
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Rapporto gestione comunicazioni>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Rapporto risultato TX fax
È possibile controllare il registro fax dei documenti inviati stampando un Rapporto risultato TX fax. Il rapporto può essere stampato ogni volta che una trasmissione viene completata o solo quando si verificano errori di invio.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Impostazioni rapporto>
<Rapporto risultato TX fax>
Selezionare <On> o <Solo se errore>
Selezionare <Off> o <On>
<Applica>
<Includi immagine TX>
Quando si seleziona <On>, una parte di un documento inviato può essere inclusa nel Rapporto risultato TX.
Rapporto risultato TX e-mail/I-Fax/file
È possibile controllare i registri di e-mail e I-Fax dei documenti inviati e di quelli salvati in una cartella condivisa o su un server FTP stampando un Rapporto risultato TX e-mail/I-Fax/file. Il rapporto può essere stampato ogni volta che una trasmissione viene completata o solo quando si verificano errori di invio.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Impostazioni rapporto>
<Rapporto risultato TX e-mail/I-Fax/file>
Selezionare <On> o <Solo se errore>
Rapporto risultato RX
È possibile controllare i registri dei fax ed I-Fax ricevuti stampando un Rapporto risultato RX. Il rapporto può essere stampato ogni volta che una trasmissione viene completata o solo quando si verificano errori di ricezione.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Impostazioni rapporto>
<Rapporto risultato RX>
Selezionare <On> o <Solo se errore>
Elenco rubrica
È possibile controllare l'elenco delle destinazioni registrate nella Rubrica come <Selezione codificata>, <Preferiti> e <Gruppo> stampando un Elenco rubrica.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Elenco rubrica>
Selezionare l'impostazione desiderata per stampare
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Elenco dati utente/Elenco dati gestore sistema
È possibile controllare l'elenco delle impostazioni e il contenuto registrato nella macchina stampando un Elenco dati utente o un Elenco dati gestore sistema. Entrambi gli elenchi includono la versione del firmware, il formato e il tipo di carta registrati nella macchina, le impostazioni di stampa del Rapporto gestione comunicazioni, del Rapporto risultato TX e del Rapporto risultato RX.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
Selezionare <Elenco dati utente> o <Elenco dati gestore sistema>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Elenco criteri IPSec
È possibile controllare l'elenco dei nomi dei criteri e le impostazioni IPSec registrate nella macchina stampando un Elenco criteri IPSec.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Elenco criteri IPSec>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Rapporto Eco
È possibile verificare il volume totale mensile di stampe e i consumi di energia tramite un rapporto, che contiene anche dei suggerimenti utili per risparmiare carta e ridurre i consumi energetici in base allo stato di utilizzo.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Rapporto Eco>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Rapporto di stato sui materiali di consumo
È possibile controllare lo stato dei materiali di consumo installati nella macchia tramite un rapporto.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Rapporto stato consumabili>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Elenco font PCL
È possibile controllare l'elenco dei font disponibili in modalità PCL tramite un rapporto.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Elenco font PCL>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Elenco font PS
È possibile controllare l'elenco dei font disponibili in modalità PS tramite un rapporto.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Elenco font PS>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>
Rapporto registro cartucce
È possibile controllare i registri di utilizzo delle cartucce di toner tramite un rapporto.
<Menu> <Stampa rapporto>
<Stampa elenco>
<Rapporto registro cartucce>
Verificare che la carta di tipo e formato visualizzati sullo schermo sia caricata nella macchina, quindi selezionare <Avvio>