È possibile controllare i risultati dei fax e le impostazioni della macchina stampando rapporti ed elenchi.
Rapporto risultato TX
È possibile controllare i registri fax ed e-mail/I-Fax dei documenti inviati e dei documenti acquisiti in una cartella condivisa o un server FTP stampando un Rapporto risultato TX. Il rapporto può essere stampato ogni volta che una trasmissione viene completata o solo quando si verificano errori di invio.
<Menu>

<Stampa rappor.>

<Impostazioni rapporti>

<Rapporto risultato TX fax> o <Rapporto risultato TX e-mail/I-Fax/file>

Selezionare l'impostazione di stampa


<Off>
Selezionare se non si desidera stampare i rapporti risultato TX.
<On>
Selezionare per stampare un rapporto risultato TX ogni volta che si invia un documento.
<Solo se errore>
Selezionare per stampare un rapporto risultato TX solo quando si verifica un errore di invio.
Esempio: invio fax (MF419x / MF416dw)

Esempio: scansione su e-mail/I-Fax/cartella condivisa/server FTP

Risultato
"OK" indica che la trasmissione è stata completata con successo, mentre "NG" e tre cifre (un codice di errore) indica che la trasmissione non è riuscita (consultare il manuale in formato HTML "e-Manual" nel DVD-ROM fornito con la macchina).
ID reparto
La Gestione ID reparto è visualizzata quando Gestione ID reparto è abilitato.
Inviato/Errore
Per le e-mail, i Rapporti risultato TX indicano il risultato della trasmissione tra la macchina e il server di posta, non tra la macchina e l'indirizzo di destinazione. anche se la trasmissione non riesce, non viene stampato alcun codice di errore a tre cifre. Per controllare il codice di errore, stampare un Rapporto gestione comunicazioni.
Rapporto gestione comunicazioni
È possibile controllare i registri fax ed e-mail dei documenti inviati e ricevuti stampando un Rapporto gestione comunicazioni. Il rapporto può essere stampato automaticamente dopo ogni 40 trasmissioni, oppure manualmente.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Impostazioni rapporti>



<Rapporto gestione comunicazioni>



Selezionare l'impostazione di stampa



<Stampa automatica (40 Trasmissioni)>
Selezionare <On> per stampare il rapporto automaticamente dopo ogni 40 trasmissioni o <Off> se non si desidera stampare il rapporto automaticamente.
<TX/RX separate>
Selezionare <On> per stampare separatamente i rapporti di invio e ricezione o <Off> per stampare entrambi i rapporti su un solo foglio.
Stampa manuale del rapporto
<Menu>

<Stampa rappor.>

<Stampa elenco>

<Rapporto gestione comunicazioni>

Verificare che il formato e tipo di carta visualizzati siano caricati nella macchina

<Sì>



Esempio:

Risultato
"OK" indica che la trasmissione è stata completata correttamente mentre "NG" più tre cifre (un codice di errore) indica che la trasmissione non è riuscita (consultare il manuale in formato HTML "e-Manual" nel DVD-ROM fornito con la macchina). Per le e-mail, i Rapporti gestione comunicazioni indicano il risultato di trasmissione tra la macchina e il server di posta, non tra la macchina e l'indirizzo di destinazione.
Rapporto risultato RX
È possibile controllare i registri dei fax ricevuti o dei documenti I-Fax stampando un Rapporto risultato RX. Il rapporto può essere stampato ogni volta che una trasmissione viene completata o solo quando si verificano errori di ricezione.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Impostazioni rapporti>



<Rapporto risultato RX >



Selezionare l'impostazione di stampa



<Off>
Selezionare se non si desidera stampare i rapporti risultato RX.
<On>
Selezionare per stampare un rapporto risultato RX ogni volta che si invia un documento.
<Solo se errore>
Selezionare per stampare un rapporto risultato RX solo quando si verifica un errore di ricezione.
Esempio:

Risultato
"OK" indica che la trasmissione è stata completata con successo, mentre "NG" e tre cifre (un codice di errore) indica che la trasmissione non è riuscita (consultare il manuale in formato HTML "e-Manual" nel DVD-ROM fornito con la macchina).
Rapporto di stato sui materiali di consumo
È possibile controllare qual è lo stato dei materiali di consumo installati nella macchia.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Stampa elenco>



<Rapporto stato consumabili>



Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata



<OK>



<Sì>



Esempio:

Elenco rubrica
È possibile controllare l'elenco delle destinazioni registrate nella Rubrica come <Selezione codificata>, <Preferiti>, e <Selezione gruppo> stampando un Elenco rubrica.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Stampa elenco>



<Elenco rubrica>



Selezionare l'impostazione da stampare



Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata



<Sì>



Esempio: <Selezione codificata>

Esempio: <Preferiti>

Esempio: <Selezione gruppo>

Elenco dati utente/Elenco dati gestore sistema
È possibile controllare l'elenco delle impostazioni (consultare il manuale in formato HTML "e-Manual" nel DVD-ROM fornito con la macchina.) e il contenuto registrato nella macchina stampando un Elenco dati utente o un Elenco dati gestore sistema. Entrambi gli elenchi includono formato e tipo di carta registrati nella macchina, le impostazioni di stampa di <Rapporto risultato TX>, <Rapporto gestione comunicazioni>, e <Rapporto risultato RX>.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Stampa elenco>



<Elenco dati utente> o <Elenco dati gestore sistema>



Verificare che nella macchina siano caricati il formato e tipo di carta visualizzati nella schermata



<Sì>



Esempio:

NOTE- <Elenco dati utente> non include gli elenchi delle impostazioni di <Impostazioni rete> e <Impostazioni gestione sistema>, e parte dell'elenco delle impostazioni di <Impostazioni fax>. Per controllare tutte le voci delle impostazioni, comprese <Impostazioni rete> e <Impostazioni gestione sistema>, stampare <Elenco dati gestore sistema>.
Rapporto gestione ID divisione
Se Gestione ID reparto è abilitata, è possibile controllare il volume totale delle stampe per ciascun <ID divisione> stampando un Rapporto gestione ID reparto. Controllando i totali di stampa, è possibile gestire meglio i materiali di consumo come carta e cartucce di toner.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Stampa elenco>



<Rapporto gestione ID divisione>



Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata



<Sì>



Esempio:

Elenco criteri IPSec
È possibile controllare l'elenco dei nomi dei criteri e le impostazioni IPSec registrate nella macchina stampando un Elenco criteri IPSec.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Stampa elenco>



<Elenco criteri IPSec>



Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata



<Sì>



Esempio:

Elenco font PCL
È possibile stampare un elenco per controllare i font disponibili in modalità PCL.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Stampa elenco>



<Elenco font PCL>



Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata



<Sì>



Esempio:

Elenco font PS
È possibile stampare un elenco per controllare i font disponibili in modalità PS.
<Menu>



<Stampa rappor.>



<Stampa elenco>



<Elenco font PS>



Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata



<Sì>



Esempio:
