Codice domanda frequente: 8202144000
Data di rilascio: 03 febbraio 2015
Il codice supporto viene visualizzato sul touchscreen e sullo schermo del computer quando si verifica un errore.
"Cod. supporto" indica il numero di errore e viene visualizzato con un messaggio di errore.
Quando si verifica un errore, verificare il codice supporto visualizzato sul touchscreen o sullo schermo del computer ed eseguire l'azione appropriata.
<Causa>
L'inchiostro potrebbe essere esaurito.
<Azione>
Si consiglia la sostituzione del serbatoio d'inchiostro.
Se è in corso la stampa e si desidera continuare a stampare, toccare OK sulla macchina con il serbatoio d'inchiostro installato. La stampa può proseguire. Si consiglia di sostituire il serbatoio d'inchiostro subito dopo la stampa. La macchina potrebbe subire danni se si continua la stampa in stato d'inchiostro esaurito.
-> [Sostituzione di un serbatoio d'inchiostro ]
Poiché le informazioni contenute nel fax potrebbero essere perse se la stampa viene eseguita in questa condizione, il fax ricevuto non verrà stampato e verrà memorizzato nella memoria della macchina finché l'inchiostro non viene sostituito. È necessario stampare manualmente i fax archiviati nella memoria.
È possibile modificare le impostazioni in modo che il fax ricevuto venga stampato anziché archiviato nella memoria, ma una parte o tutte le informazioni potrebbero non venire stampate a causa della condizione d'inchiostro esaurito.
<Causa>
Il serbatoio d'inchiostro non è installato.
<Azione>
Installare il serbatoio d'inchiostro.
<Causa>
L'inchiostro è esaurito.
<Azione>
Sostituire il serbatoio d'inchiostro e chiudere il coperchio anteriore.
-> [Sostituzione di un serbatoio d'inchiostro ]
La macchina potrebbe subire danni se si continua la stampa in stato d'inchiostro esaurito.
Se si desidera continuare a stampare in questa condizione, è necessario disattivare la funzione di rilevamento del livello d'inchiostro rimanente. Tenere premuto il pulsante del dispositivo Stop per almeno 5 secondi, quindi rilasciarlo.
Questa operazione consente di memorizzare la disattivazione della funzione di rilevamento del livello d'inchiostro rimanente. Canon non sarà responsabile per malfunzionamenti o problemi causati dal proseguimento della stampa in stato d'inchiostro esaurito.
<Causa>
Il serbatoio d'inchiostro non è installato in modo corretto.
<Azione>
Aprire il coperchio anteriore.
Quindi spingere il serbatoio d'inchiostro.
Dopo aver installato in modo corretto il serbatoio d'inchiostro, chiudere il coperchio anteriore.
Se il problema persiste, rivolgersi al centro assistenza.
<Causa>
L'inchiostro è esaurito.
<Azione>
Per preservare la macchina e la qualità di stampa, la macchina non può continuare a stampare in stato d'inchiostro esaurito.
Annullare la stampa e sostituire il serbatoio d'inchiostro prima di riprendere a stampare.
<Causa>
Impossibile riconoscere correttamente il serbatoio d'inchiostro.
<Azione>
Contattare il centro assistenza.
<Causa>
L'assorbitore d'inchiostro è quasi pieno.
<Azione>
Toccare OK sul touchscreen per continuare la stampa. Contattare il centro assistenza.
<Causa>
Si è verificato un errore stampante.
<Azione>
Contattare il centro assistenza.
<Causa>
Di seguito sono descritte le possibili cause della mancata esecuzione automatica dell'allineamento della testina di stampa.
<Causa>
Si è verificato un problema per il quale è necessario contattare il centro assistenza.
<Azione>
Spegnere la macchina e scollegare il cavo di alimentazione della macchina dall'alimentazione.
Contattare il centro assistenza.
<Causa>
Si è verificato un errore stampante.
<Azione>
Annullare la stampa e spegnere la macchina. Quindi verificare quanto segue.
<Causa>
Si è verificato un errore stampante.
<Azione>
Spegnere la macchina e scollegare il cavo di alimentazione della macchina dall'alimentazione.
Collegare nuovamente la macchina e riaccendere la macchina.
<Causa>
Si è verificato un errore stampante.
<Azione>
Spegnere la macchina e scollegare il cavo di alimentazione della macchina dall'alimentazione.
Collegare nuovamente la macchina e riaccendere la macchina.
Se viene visualizzato il codice supporto = 6910, attenersi alle procedure di seguito.
1. Spegnere temporaneamente tutti gli altri dispositivi sulla rete.
2. Modificare le [ Impostazioni IPv6 ] della stampante su [ Inattivo ].
3. Disporre la stampante in una posizione diversa.
Se il problema persiste, rivolgersi al centro assistenza.