Codice domanda frequente: 8201854900
Data di rilascio: 14 luglio 2014
È possibile controllare i risultati dei fax e le impostazioni della macchina stampando rapporti ed elenchi.
È possibile controllare i registri fax ed e-mail dei documenti inviati e ricevuti stampando un Rapporto gestione comunicazioni. Il rapporto può essere stampato automaticamente dopo ogni 40 trasmissioni, oppure manualmente. "OK" indica che la trasmissione è stata correttamente completata mentre "NG" con tre cifre (un codice di errore) indica che la trasmissione non è riuscita. Per le e-mail, i Rapporti gestione comunicazioni indicano il risultato di trasmissione tra la macchina e il server di posta, non tra la macchina e l'indirizzo di destinazione.
[ ](Rapporto)
<Impostazioni rapporti>
[
]
<Rapporto gestione comunicazioni>
[
]
Selezionare l'impostazione di stampa
[
]
(a)<Stampa automatica (40 trasmissioni)>
Selezionare <On> per stampare il rapporto automaticamente dopo ogni 40 trasmissioni o <Off> se non si desidera stampare il rapporto automaticamente.
(b) <TX/RX separate>
Selezionare <On> per stampare separatamente i rapporti di invio e ricezione o <Off> per stampare entrambi i rapporti su un solo foglio.
Stampa manuale del rapporto
[ ](Rapporto)
<Stampa elenco>
[
]
<Rapporto gestione comunicazioni>
[
]
Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata
[
]
<Sì>
[
]
È possibile controllare l'elenco delle destinazioni registrate nella Rubrica come <Selezione codificata>, <Preferiti> e <Selezione gruppo> stampando un Elenco rubrica.
[ ](Rapporto)
<Stampa elenco>
[
]
<Elenco rubrica>
[
]
Selezionare l'impostazione desiderata per stampare
[
]
Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata
[
]
<Sì>
[
]
È possibile controllare l'elenco delle voci di impostazione e il contenuto registrato nella macchina stampando un Elenco dati utente o un Elenco dati gestore sistema. Entrambi gli elenchi includono formato e tipo di carta registrati nella macchina, le impostazioni di stampa di <Rapporto risultato TX>, <Rapporto gestione comunicazioni> e <Rapporto risultato RX>.
[ ](Rapporto)
<Stampa elenco>
[
]
<Elenco dati utente> o <Elenco dati gestore sistema>
[
]
Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata
[
]
<Sì>
[
]
Se Gestione ID reparto è abilitata, è possibile controllare il volume totale delle stampe per ciascun <ID divisione> stampando un Rapporto gestione ID reparto. Controllando i totali di stampa, è possibile meglio gestire i materiali di consumo come carta e toner.
[ ] (Rapporto)
<Stampa elenco>
[
]
<Rapporto gestione ID divisione>
[
]
Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata
[
]
[
]
<Sì>
[
]
(a)Risultato
"OK" indica che la trasmissione è stata correttamente completata mentre "NG" con tre cifre (un codice di errore) indica che la trasmissione non è riuscita (Quando viene visualizzato un codice di errore).
(b)ID reparto
I rapporti risultato TX vengono stampati solo quando è abilitato Gestione ID reparto.
(c)Inviato/Errore
Per le e-mail, i Rapporti risultato TX indicano il risultato di trasmissione tra la macchina e il server di posta, non tra la macchina e l'indirizzo di destinazione.
[ ](Rapporto)
<Impostazioni rapporti>
[
]
<Rapporto risultato TX>
[
]
Selezionare l'impostazione di stampa
[
]
(a)<Off>
Selezionare se non si desidera stampare i rapporti risultato TX.
(b)<On>
Selezionare per stampare un rapporto risultato TX ogni volta che si invia un documento.
(c)<Solo quando sono rilevati errori>
Selezionare per stampare un rapporto risultato TX solo quando si verifica un errore di invio.
[ ](Rapporto)
<Impostazioni rapporti>
[
]
<Rapporto risultato RX>
[
]
Selezionare l'impostazione di stampa
[
]
(a)<Off>
Selezionare se non si desidera stampare i rapporti risultato RX.
(b)<On>
Selezionare per stampare un rapporto risultato RX ogni volta che si invia un documento.
(c)<Solo quando sono rilevati errori>
Selezionare per stampare un rapporto risultato RX solo quando si verifica un errore di ricezione.
[ ] (Rapporto)
<Stampa elenco>
[
]
<Elenco criteri IPSec>
[
]
Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata
[
]
<Sì>
[
]
[ ] (Rapporto)
<Stampa elenco>
[
]
<Elenco font PCL>
[
]
Verificare che nella macchina siano caricati formato e tipo di carta visualizzati nella schermata
[
]
<Sì>
[
]