Codice domanda frequente: 8201707900
Data di rilascio: 08 novembre 2012
<Causa 2>
È attiva l'opzione [Risparmio toner].
<Soluzione>
Eseguire la procedura seguente nel driver della stampante.
1. Selezionare la scheda [Qualità].
2. Fare clic su [Impostazioni avanzate].
3. Impostare [Risparmio toner] su [Disattivata].
<Causa 2>
Non si utilizza carta appropriata.
<Soluzione>
Sostituire la carta con un tipo utilizzabile con la stampante. [ Carta utilizzabile ]
<Causa 3>
Le cartucce del toner sono esaurite.
<Soluzione>
Controllare lo stato delle cartucce di toner e sostituire le cartucce con il colore esaurito.
Per informazioni dettagliate sull'installazione della cartuccia del toner, consultare l'"e-Manual" (il manuale in formato HTML) che si trova sul CD-ROM fornito a corredo con la stampante.
<Causa 4>
Quando si usa carta ruvida, il toner non si fissa correttamente sulla carta e la stampa può risultare sbiadita.
<Soluzione>
Eseguire la procedura seguente nella Finestra stato stampante.
1. Visualizzare la Finestra di stato della stampante.
2. Dal menu [Opzioni], selezionare [Impostazioni periferica] → [Impostazioni alimentazione carta].
3. Selezionare la casella di controllo [Usa carta ruvida].
<Causa 5>
Sono state stampate linee sottili o testo.
<Soluzione>
Eseguire la procedura seguente nel driver della stampante.
1. Selezionare la scheda [Finitura].
2. Fare clic su [Impostazioni avanzate].
3. Impostare [Elaborazione linea fine speciale] a [Attivato].