Codice domanda frequente: 8201377700
Data di rilascio: 23 aprile 2012
Quando viene visualizzato il messaggio "Errore stampante 5100", il comportamento del supporto cartuccia FINE viene interrotto.
È presente della carta inceppata o del materiale estraneo?
Il supporto cartuccia FINE è stato installato correttamente?
Per i dettagli, fare riferimento a quanto riportato di seguito.
Se il problema persiste, contattare il servizio addetto alle riparazioni
Interrompere la stampa, quindi spingere il pulsante di alimentazione della stampante per spegnerla.
Aprire il coperchio superiore della stampante, quindi
Se è presente della carta inceppata o del materiale estraneo all'interno della stampante, rimuoverlo.
-> [ Inceppamento carta ]
Dopo aver eseguito i controlli riportati sopra, spingere il pulsante di alimentazione per riaccendere la stampante.
La stampante rileva la posizione del supporto della cartuccia FINE dalla pellicola dell'encoder. Se la pellicola è macchiata, la posizione del supporto non può essere rilevata adeguatamente e si produce un'anomalia della stampa.
Verificare le condizioni della pellicola dell'encoder e pulirla se macchiata, procedendo come illustrato di seguito.
Se il problema persiste, contattare l'assistenza.
Richiedere l'intervento del servizio addetto alle riparazioni