I tempi di ricarica indicati nella tabella seguente sono approssimativi e possono variare a seconda delle condizioni di ricarica e della carica iniziale della batteria.
NOTA
Quando si utilizzano batterie con il contrassegno Intelligent System, la videocamera è in grado di comunicare con la batteria e di visualizzare il tempo di utilizzo rimanente (con approssimazione di 1 minuto). È inoltre possibile utilizzare e caricare queste batterie con videocamere e caricabatterie compatibili con Intelligent System.
ATTENZIONE- Prima di collegare o scollegare l'adattatore di alimentazione compatto, spegnere la videocamera. Dopo aver premuto il pulsante di accensione per spegnere la videocamera, i dati importanti vengono salvati nella memoria. Assicurarsi di attendere fino allo spegnimento dell'indicatore verde ON/OFF (CHG).
- Si consiglia di caricare la batteria ricaricabile a temperature comprese tra 10 °C e 30 °C (50 °F e 86 °F). Se la temperatura dell'ambiente o la temperatura della batteria non è compresa nell'intervallo tra 0 °C e 40 °C (da 32 °F a 104 °F), la carica non verrà avviata.
- La batteria viene ricaricata soltanto quando la videocamera è spenta.
- Le batterie tendono a scaricarsi. Quindi, per avere una carica completa, è necessario caricarle il giorno stesso in cui si intende utilizzarle o un giorno prima.
- Si consiglia l'utilizzo di accessori Canon originali.
Questa fotocamera è progettata per garantire prestazioni eccellenti quando viene utilizzata con accessori originali Canon. Canon non si assume alcuna responsabilità per danni alla fotocamera e/o incidenti, quali incendi o altro, provocati dal malfunzionamento di accessori non originali (ad esempio, fuoriuscite e/o esplosione della batteria ricaricabile). Questa garanzia non è valida per le riparazioni causate dal malfunzionamento di accessori non prodotti da Canon, anche se è possibile richiedere tali riparazioni dietro pagamento.