Ho bisogno di assistenza per installare e utilizzare Roxio MyDVD.

Codice domanda frequente: 51825

Data di rilascio: 29 maggio 2008

Informazione utile

Soluzione

Canon Inc. e i centri assistenza clienti Canon non forniscono alcun supporto per il software Roxio MyDVD per Canon. Per eventuali domande o problemi tecnici relativi al software, all'installazione e all'uso, contattare direttamente gli addetti dell'assistenza clienti Sonic Solutions oppure visitare le pagine dei siti Web riportati di seguito.

Servizio Web nel Nord America: http://support.roxio.com Assistenza telefonica: 866-279-7694 (numero verde) o 905-482-5555 (solo Canada) Dalle 9:00 alle 18:00 Fuso orario del Pacifico, esclusi i fine settimana e i giorni feriali

Servizio Web in Europa: Germania http://www.roxio.com/en/support/de/emc/index.jhtml Francia http://www.roxio.com/en/support/fr/emc/index.jhtml Regno Unito http://www.roxio.com/en/support/uk/ Assistenza telefonica: Germania 0190-735096; Francia 0892-460909; Regno Unito 0906-7320288 Dalle 13:00 alle 22:00 fuso orario di Greenwitch, esclusi i fine settimana e i giorni feriali

Servizio Web in Cina/Taiwan: http://www.sonictaiwan.com/support/techsupport.aspx sonicsupport@gil.com.tw Assistenza telefonica: 02-2658-8765 (Taiwan)

Modelli interessati

  • DC10
  • DC100
  • DC20
  • DC40