Codice domanda frequente: 8202855400
Data di rilascio: 13 gennaio 2017
Collegandosi a una rete Wi-Fi o un altro dispositivo che supporta le funzioni wireless della fotocamera, è possibile eseguire operazioni come inviare immagini o controllare la fotocamera.
Eseguire il collegamento allo smartphone
Collegare la fotocamera a uno smartphone o tablet in modalità wireless e utilizzare l'applicazione dedicata "Camera Connect" per utilizzare la fotocamera in remoto o visualizzare le immagini memorizzate nella fotocamera.
In questo articolo, con il termine "smartphone" si fa riferimento a smartphone e tablet.
Trasferire immagini tra fotocamere*
Trasferire immagini tra le fotocamer Canon con le funzioni wireless integrate.
*Firmware versione 1.1.0 o successiva necessaria.
Stampare foto utilizzando una stampante Wi-Fi*
Collegare la fotocamera a una stampante wireless che supporta la tecnologia PictBridge (LAN wireless) per stampare immagini.
*Firmware versione 1.1.0 o successiva necessaria.
Salvare le immagini su Connect Station*
Collegare la fotocamera a una Connect Station (venduta separatamente) in modalità wireless per salvare le immagini.
* Utilizzare la versione più recente del firmware.
Inviare immagini a un servizio Web
Condividere immagini con amici e famigliari o condividere le immagini con una gamma di servizi Web tramite CANON iMAGE GATEWAY, un servizio online per gli utenti Canon (è richiesta la registrazione gratuita).