Codice domanda frequente: 8202074500
Data di rilascio: 30 settembre 2014
Se la stampa non è possibile quando la stampante è collegata a uno smartphone mediante una rete LAN wireless (Wi-Fi ), verificare le informazioni di ciascuna delle sezioni elencate sopra. Questa pagina contiene soluzioni per i problemi che si verificano più di frequente.
Per informazioni su come effettuare connessioni o sulla stampa, fare riferimento a Stampa tramite LAN wireless (SELPHY CP900).
Modalità Ad Hoc (solo iPhone)
Modalità Infrastruttura (dispositivi Android e iPhone)
In questo caso, provare a collegare lo smartphone a SELPHY CP900 nuovamente. Per ulteriori informazioni su come effettuare connessioni, fare riferimento a Stampa tramite LAN wireless (SELPHY CP900).
Questo messaggio viene visualizzato mentre SELPHY CP900 verifica la connessione allo smartphone e non indica necessariamente errore di connessione.
L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti, toccare [OK] e attendere due o tre minuti prima di mettere in funzione l'applicazione EPP. Si prega di notare che la verifica può richiedere più tempo a seconda delle specifiche dello smartphone.
Se non è possibile far funzionare l'applicazione EPP anche dopo che si è atteso per diversi minuti, provare ad eseguire il riavvio EPP.
Per risolvere i problemi relativi alla connessione LAN wireless diversi da quelli elencati sopra, contattare un centro di assistenza Canon.