Garanzia Canon European Broadcast System
Questa è una garanzia commerciale offerta da Canon Europa N.V., Bovernkerkerweg 59, 1185 XB, Amstelveen, Paesi Bassi ("Canon") ai cliente finale aziendale che acquistano prodotti della serie Canon Broadcast e Cine Servo, ma che non agiscono da consumatori in base alle normative locali del Paese in cui vengono acquistati i prodotti Canon Broadcast e Cine Servo. I consumatori non sono autorizzati a usufruire di questa garanzia, tuttavia si applicano i diritti legali del consumatore in base alla legislazione nazionale in vigore. I presenti Termini e Condizioni e l'offerta presentata sono regolati dalle normative di Inghilterra e Galles e sono soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di questi Paesi.
L'offerta di servizi è indicata di seguito:
Garanzia Return to Base
I prodotti Canon Broadcast o Cine Servo destinati alla vendita e acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo ("SEE", vale a dire UE, Islanda, Lichtenstein e Norvegia), più la Svizzera e Regno Unito, sono coperti dalla garanzia Canon European Broadcast System. Canon assicura che, qualora il nuovo prodotto Broadcast o Cine Servo risulti difettoso o non funzionante durante il periodo di validità della garanzia, il difetto o guasto verrà risolto o riparato gratuitamente (si applicano i seguenti Termini e condizioni).
Per qualsiasi prodotto al di fuori dei termini di garanzia applicabili o del periodo di validità della garanzia e per danni o riparazioni non coperti dalla garanzia, è disponibile un servizio di riparazione a pagamento, che può essere richiesto restituendo il prodotto Broadcast o Cine Servo a qualsiasi centro assistenza autorizzato da Canon.
Questa garanzia costituisce l'unico rimedio e né Canon né le società affiliate o altri membri della European Broadcast System saranno ritenuti responsabili di eventuali danni accidentali o consequenziali derivanti dalla violazione della garanzia espressa o implicita di questo prodotto.