DOMANDE FREQUENTI SUI PREORDINI
I preordini consentono di acquistare un prodotto prima che sia disponibile. Preordinando il prodotto, questo viene prenotato e sei sicuro di essere il primo a riceverlo dopo la data di inizio vendita e dopo che è stato reso disponibile per l'acquisto. La data di inizio vendita visualizzata sotto il pulsante di ordine indica la data approssimativa in cui riceverai il prodotto preordinato.
Il preordine è una soluzione più semplice e senza inconvenienti per la prenotazione di un prodotto. Ti garantisce che sarai il primo a ricevere il prodotto con molto anticipo. Ma non è tutto. Preordinare significa non dover mettersi in coda al negozio più vicino il giorno del lancio del prodotto né attendere ancora più a lungo perché il prodotto che desideri non è disponibile. Grazie al preordine, il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa non appena disponibile e avrai la garanzia di riceverlo nella data di lancio o subito dopo.
Il preordine è una soluzione più semplice e senza inconvenienti per la prenotazione di un prodotto. Ti garantisce che sarai il primo a ricevere il prodotto con molto anticipo. Ma non è tutto. Preordinare significa non dover mettersi in coda al negozio più vicino il giorno del lancio del prodotto né attendere ancora più a lungo perché il prodotto che desideri non è disponibile. Grazie al preordine, il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa non appena disponibile e avrai la garanzia di riceverlo nella data di lancio o subito dopo.
Il tuo ordine verrà spedito normalmente prima della data di lancio/data di inizio vendita, il che significa che lo riceverai in corrispondenza o subito dopo la data di inizio vendita effettiva.
Se l'ordine è prenotato, te lo invieremo non appena riceveremo lo stock aggiuntivo.
Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti non preordinati prima possibile ti raccomandiamo di ordinarli separatamente. Ordinare i prodotti non preordinati insieme a quelli preordinati può ritardare la spedizione dell'intero ordine. Non dimenticare che offriamo la consegna gratuita su tutti gli ordini! Pertanto, potrebbe essere più saggio inserire un ordine separato per i prodotti non preordinabili.
Il preordine è una soluzione più semplice e senza inconvenienti per la prenotazione di un prodotto. Ti garantisce che sarai il primo a ricevere il prodotto con molto anticipo. Ma non è tutto. Preordinare significa non dover mettersi in coda al negozio più vicino il giorno del lancio del prodotto né attendere ancora più a lungo perché il prodotto che desideri non è disponibile. Grazie al preordine, il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa non appena disponibile e avrai la garanzia di riceverlo nella data di lancio o subito dopo.
Verrà addebitato solo quando l'ordine è pronto per la spedizione. Per assicurarti di avere fondi a sufficienza sulla carta, ti invieremo una notifica tramite e-mail un paio di giorni prima del reperimento dei fondi per consentirti di effettuare una verifica prima che venga addebitato l'ordine.
Sfortunatamente gli ordini non possono essere modificati dopo il check-out. Pertanto, non siamo in grado di modificare l'indirizzo per la fatturazione e la spedizione dopo l'inserimento dell'ordine. Se hai l'assoluta urgenza di modificare l'ordine, è necessario annullare l'ordine esistente e inserirne uno nuovo. In questo modo, tuttavia, potresti perdere la priorità nella coda di attesa e ricevere il prodotto preordinato in ritardo rispetto alle previsioni iniziali.
Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un ordine. In tal caso, puoi annullare l'ordine prima della spedizione. Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Detto questo, è sempre possibile restituire gli articoli non desiderati entro 14 giorni dalla consegna. È sufficiente contattare i nostri rappresentanti del Customer Service e chiedere di restituire gli articoli.