CANON EOS 70D
Siamo spiacenti ma EOS 70D non è più disponibile. Scopri la nuova alternativa già presente nel nostro store.
CONFRONTA EOS 70D E EOS 80D
Obiettivi CANON EOS 70D
1 / 2
Accessori CANON EOS 70D
Scopri di più su EOS 70D
La storia di CANON EOS 70D
Annunciata per la prima volta il 2 luglio 2013 come modello successivo di EOS 60D, Canon 70D è stata sviluppata per coloro che desiderano passare a dispositivi di livello superiore e fotografi amatoriali esperti che vogliono crescere.
Scopri di più su CANON EOS 70D
Grazie alla fascia di prezzo di Canon 70D, le sue caratteristiche sono diventate accessibili a un pubblico più ampio, con l'obiettivo di accrescere il numero di clienti di reflex digitali Canon. In risposta a diverse esigenze dei clienti, è stata introdotta in particolare la nuova tecnologia Dual Pixel CMOS AF che ha notevolmente migliorato la qualità dei filmati e delle immagini.
Introduzione di EOS 80D
Il 18 febbraio 2016 è stata annunciata Canon EOS 80D in sostituzione di Canon 70D. Anch'essa dotata della tecnologia Dual Pixel CMOS AF, ha un sensore da 24.2 megapixel, un processore più veloce e un autofocus a 45 punti a croce più avanzato, per risultati più veloci e nitidi.
Perché scegliere EOS 80D
Canon EOS 80D è una reflex digitale versatile, ideale per la fotografia sportiva, ritrattistica, la fotografia notturna e di paesaggio, oltre che per la realizzazione di video. La sua reattiva messa a fuoco automatica riesce a stare al passo con l'azione, e le funzioni per la connettività Wi-Fi e NFC rendono facile condividere le tue immagini con il tuo smartphone.