Scopri di più su EOS 700D
La storia di CANON EOS 700D
Annunciata pubblicamente il 21 marzo 2013 come aggiornamento del modello EOS 650D, Canon 700D è stata sviluppata per migliorare la tecnologia e le finiture del corpo di questa reflex digitale di livello medio.
Scopri di più su CANON EOS 700D
Il prezzo di Canon 700D è rimasto alla portata del pubblico entry-level, ma la tecnologia di EOS 650D è stata aggiornata tramite l'aggiunta della nuova ghiera di selezione, la funzione anteprima dei filtri creativi in modalità Live View e un nuovo rivestimento esterno più elegante e resistente.
NUOVA EOS 800D
Il 14 febbraio 2017 è stata annunciata Canon EOS 800D in sostituzione di Canon 700D. Grazie alla risoluzione maggiore, la messa a fuoco automatica accurata, una durata della batteria più lunga e più funzioni personalizzate e opzioni di connettività, è la scelta perfetta per i fotografi che vogliono crescere.
Perché scegliere EOS 800D
Canon EOS 800D è reattiva e facile da usare. Connetti i tuoi dispositivi smart tramite Bluetooth, NFC o Wi-Fi per condividere le tue foto all'istante, e cattura foto e video Full HD in tempo reale grazie al sistema Live View AF, lo scatto continuo a 6 fps e un luminoso mirino ottico.