Obiettivo Canon RF 35mm F1.4 L VCM Prodotto Vista frontale

Obiettivo Canon RF 35mm F1.4 L VCM

€ 1.839,99

Consegna gratuita

#6710C005

Obiettivo Canon RF 35mm F1.4 L VCM

€ 1.839,99


Quantità

Disponibile online

Dove provare? (654 KB PDF)

Canon RF 35mm F1.4 L VCM è un obiettivo grandangolare a focale fissa progettato per creare contenuti ibridi e soddisfare sia fotografi che videomaker. Grazie ai motori Nano USM e VCM¹, offre una velocità eccezionale e un funzionamento pressoché silenzioso. E con la ghiera dell'iride, il focus breathing ridotto al minimo e una messa a fuoco fluida, oltre ai rivestimenti ASC e Super Spectra, otterrai immagini di qualità straordinaria con una soluzione creativa pensata per entrambi i mondi.

6710C005_Canon-RF-35mm-F1.4L-VCM_RI_01

Una straordinaria esperienza multimediale, racchiusa in un unico design

La lunghezza focale di 35mm offre una prospettiva ampia e naturale². La ghiera dell'iride³ separata consente di regolare manualmente il diaframma durante la registrazione⁴, mentre l'apertura a 11 lamelle offre eccezionali opzioni di profondità di campo, con un focus breathing ridotto al minimo, per un'incredibile qualità delle immagini.
6710C005_Canon-RF-35mm-F1.4L-VCM_RI_02

Prestazioni creative brillanti, anche in condizioni di scarsa illuminazione

Continua a scattare o a riprendere anche quando il livello di luce cala, grazie all'apertura f/1.4 che garantisce immagini luminose. Il design dell'obiettivo 35mm f/1.4 a focale fissa pone l'attenzione sul soggetto, con la possibilità di utilizzare filtri anteriori e posteriori per un controllo creativo ancora maggiore.
6710C005_Canon-RF-35mm-F1.4L-VCM_RI_03

Immagini cristalline, precisione rapida

Goditi una straordinaria qualità dell'immagine, grazie agli elementi asferici e UD con rivestimenti Super Spectra e ASC. Il rapido motore Nano USM, combinato con la tecnologia Voice Coil Motor¹ (VCM), ancora più veloce, offre una messa a fuoco precisa e pressoché istantanea, il che rende l'obiettivo ideale sia per la fotografia che per le riprese video.
6710C005_Canon-RF-35mm-F1.4L-VCM_RI_04

Eccezionale affidabilità, maneggevolezza intuitiva

Continua a lavorare anche in condizioni difficili, grazie al design della serie L con elementi in vetro di alta qualità. Il rivestimento al fluoro impedisce che lo sporco aderisca all'elemento anteriore, mentre la ghiera di controllo dell'obiettivo dedicata e il pulsante per le funzioni dell'obiettivo personalizzabile offrono un controllo su misura per la realizzazione di contenuti ibridi.
6710C005_Canon-RF-35mm-F1.4L-VCM_RI_05

Design solido, ma leggero

Sii più agile durante le riprese, grazie a un migliore bilanciamento e a un'impugnatura più leggera. L'obiettivo RF 35mm F1.4 L VCM è più leggero del suo predecessore EF e, per la sua particolarità di essere un modello ibrido, è adatto ad essere inserito in sistemi rig di dimensioni ridotte.


Accessori

1 / 2

Potrebbero anche interessarti

1 / 2


¹Importante: il motore VCM dell'obiettivo emette un campo magnetico a basso livello. Sebbene il suo utilizzo sia generalmente sicuro, si consiglia ai portatori di pacemaker o di altri dispositivi medici di consultare il proprio medico. Quando l'obiettivo non è collegato alla fotocamera o quando la fotocamera è spenta, potrebbe verificarsi del rumore interno dovuto ai componenti dell'obiettivo. Ciò è normale e non rappresenta un malfunzionamento. Piccoli movimenti durante il trasporto non influiscono sulle prestazioni.

²Utilizzando fotocamere Canon EOS R dotate di correzione digitale della distorsione.

³Ghiera dell'iride non attiva per il controllo dell'apertura durante lo scatto di fotografie, utilizzando l'obiettivo con fotocamere del sistema EOS R rilasciate prima di maggio 2024.

⁴Durante la ripresa di filmati e l'utilizzo della ghiera dell'iride mentre è attiva la messa a fuoco automatica, potrebbero verificarsi, seppur raramente, discrepanze a livello di valori di messa a fuoco e di apertura del diaframma, se si utilizzano fotocamere del sistema EOS R rilasciate prima di maggio 2024.

*Per le fotocamere con sensore in formato APS-C, si applica un fattore di ritaglio che fornisce una lunghezza focale equivalente a 1,6x: ciò significa che l'obiettivo 35mm su una fotocamera APS-C fornirà un campo visivo equivalente a un obiettivo 56mm su una fotocamera Full Frame. Per ulteriori dettagli, consulta il manuale utente della fotocamera.