Batteria Canon LP-EL Prodotto Vista frontale

Batteria Canon LP-EL

€ 139,99

Consegna gratuita

#4307C002

Batteria Canon LP-EL

€ 139,99


Quantità

Disponibile online

La batteria LP-EL è stata concepita pensando alla fotografia flash a elevate prestazioni. È in grado di garantire una lunga durata e di sopportare le grandi quantità di corrente richieste per lo scatto continuo con tempi di ricarica rapidissimi di Speedlite EL-1. Può essere ricaricata utilizzando un caricabatterie standard LC-E6/LC-E6E, fornito in dotazione con molte delle fotocamere EOS. LP-EL è dotata anche di un circuito elettronico che permette a Speedlite EL-1 di indicare esattamente di quanta autonomia disponi, così potrai sostituire o ricaricare la batteria al momento giusto. LP-EL garantisce centinaia di flash a piena potenza con una singola carica e ha una durata di circa 300 cicli di ricarica/esaurimento.

Vantaggi

  • La capacità elevata alimenta la ricarica veloce e ti garantisce di essere sempre pronto per lo scatto successivo
  • Per la massima comodità, LP-EL può essere ricaricata con il nostro caricabatterie* LC-E6/LC-E6E, fornito in dotazione con molte fotocamere EOS
  • Saprai sempre di quanta autonomia disponi grazie ai circuiti elettronici che comunicano con il tuo Speedlite
  • Puoi aspettarti fino a 335 flash a piena potenza da una singola carica se utilizzata con EL-1, e circa 300 cicli di ricarica/esaurimento




* Il carica batteria non è incluso. Consulta la sezione "Contenuto della confezione" per scoprire cosa è incluso con questo prodotto.