Modulo di controllo per telecamere IP CR-G100
Il modulo di controllo per telecamere IP può essere acquistato separatamente per interfacciarsi con telecamere a posizione fissa (richiede PoE).
Soluzione professionale per il controllo remoto PTZ (Pan, Tilt, Zoom) compatibile con fotocamere con obiettivo intercambiabile
La testa remotata Canon è centralizzata, facile da installare e offre un controllo intuitivo di una o più telecamere da un unico PC, con la possibilità di catturare contemporaneamente immagini da diverse angolazioni durante eventi di rilevanza mondiale.
L'utente può controllare più fotocamere/teste remotate da un unico computer, raggruppandole e scattando contemporaneamente, migliorando l'efficienza di acquisizione delle immagini e il flusso di lavoro.
Imposta i parametri di ripresa delle fotocamere tramite l'app Camera Remote e monitora una o più fotocamere dal loro output in Live View, dal mirino opzionale o dalle telecamere panoramiche grandangolari. Controlla la testa tramite l'app, un joystick opzionale o un controller di gioco.
Questo sistema stabile e centralizzato ruota intorno a un raggio di ca. 26 cm (esclusi l'obiettivo e la fotocamera), consentendone l'utilizzo in spazi ristretti.
Richiede un unico cavo Ethernet (per il controllo delle telecamere, il monitoraggio delle immagini e il trasferimento dei dati), oltre a un terminale di alimentazione, mentre le maniglie integrate garantiscono una presa sicura durante l'installazione.
Questo modulo compatto offre controllo PTZ, attivazione delle telecamere, modalità Live View e trasferimento delle immagini tramite segnale IP, per un controllo semplice. Installa moduli CR-G100 aggiuntivi su telecamere fisse per una soluzione di gestione più conveniente.
Sistema centralizzato
Circa 26 cm di raggio di rotazione (esclusi telecamera/obiettivo)
Supporto per più telecamere/teste
Semplicità di utilizzo per un singolo utente con l'app Camera Remote
Cavo Ethernet singolo
Consente la trasmissione del segnale per il controllo della telecamera, il movimento della testa e il trasferimento delle immagini
Alimentazione XLR a 3 pin da 24 V
Supporta alimentatori XLR standard compatibili
5 posizioni preimpostate
Salva fino a 5 posizioni preimpostate di pan/tilt/rotazione/zoom
Sistema robotizzato per telecamere CR-S700R
Modulo di controllo per telecamere IP CR-G100
Staffa di supporto telecamera
Unità zoom (con bielle)
Staffa telecamera oculare
Staffa telecamera panoramica
Supporto obiettivo 100-400
Supporto obiettivo 70-200
Cavo N3 da telecamera a CR-G100
Cavo USB da telecamera a CR-G100
Cavo LAN da telecamera a CR-G100
Cavo di alimentazione da telecamera a CR-S700R
Manuale utente
Il modulo di controllo per telecamere IP può essere acquistato separatamente per interfacciarsi con telecamere a posizione fissa (richiede PoE).
L'app è necessaria per controllare più telecamere/teste remotate da un unico PC.
La piastra base opzionale consente una sicura installazione appoggiata o sospesa (se utilizzata con morsetti adeguati)
La custodia impermeabile opzionale offre un'ulteriore protezione dalla polvere e dall'ambiente.
Questo adattatore opzionale permette l'installazione sicura di EOS R1/R3 con RF 100-500mm F4.5-7.1 L IS USM USM sulla testa robotizzata.
Questo adattatore opzionale permette l'installazione sicura dell'obiettivo RF 100-300mm F2.8 L IS USM sulla testa robotica.
Questo adattatore opzionale permette l'installazione sicura di EOS R5 Mark II con RF 70-200mm F2.8 L IS USM sulla testa robotizzata e include un adattatore per innesto per RF 24-105mm F2.8 L IS USM Z.