Videocamere professionali
Canon DP-V2410
Display di riferimento 4K da 24", leggero e solido con qualità d'immagine eccezionale e funzionalità HDR.
Display di riferimento professionale 4K da 24", solido e leggero, con qualità dell'immagine eccellente e perfetta integrazione nei flussi di produzione 4K. Ideale per il controllo della qualità e la gestione del colore on-set.
Visualizza le specifiche completeBenefici
-
Display di riferimento professionale 4K da 24"
-
Modalità High Dynamic Range (HDR)
-
Debayering integrato con sincronizzazione delle impostazioni colore della videocamera
-
Supporto BT.2020, DCI-P3 e ACES Proxy (ACES ver. 1.0)
-
Correzione automatica di colore e luminosità
-
Rapporto di contrasto di 2.000:1 o superiore
-
Funzioni di assistenza multiple per lo shooting on-set in 4K
-
HDMI e quattro interfacce 3G/HD-SDI
-
Portatile, leggero (12 kg) e robusto
-
Ingresso alimentazione CC 24 volt
Caratteristiche dettagliate
-
Display di riferimento professionale 4K da 24"
Questo display professionale da 24" offre una resa comparabile a quella dei proiettori cinematografici digitali DCI e costituisce un complemento o un'alternativa che consente di risparmiare su spazi e costi. Il funzionamento è facile e intuitivo grazie al design semplice e al posizionamento intuitivo di pulsanti e ghiere.
-
Modalità High Dynamic Range (HDR)
La modalità HDR consente la visualizzazione di maggiori dettagli sia nelle zone luminose sia nelle zone d'ombra, oltre a garantire tonalità intermedie intense, per immagini più naturali e realistiche.
-
Ingresso RAW diretto dalle videocamere Cinema EOS
È possibile sincronizzare le impostazioni colore della videocamera ed effettuare il debayering del segnale RAW 4K direttamente dal monitor, per consentire la riproduzione e il monitoraggio in tempo reale (fino a 60p) delle riprese effettuate con videocamere compatibili Canon Cinema EOS. Ciò consente di risparmiare sul costo di un'unità esterna e offre anche una configurazione più piccola e semplice, ideale quando è richiesta una certa mobilità durante le riprese.
-
Riproduzione fedele dei colori
La combinazione del nuovo pannello LCD IPS, del sistema di retroilluminazione a LED RGB a purezza elevata e del processore Canon offre una riproduzione di colori precisa, ripetibile, uniforme e stabile garantendo l'assenza di variazioni visibili tra display differenti. Supporta la gamma cromatica di più standard di trasmissione differenti tra cui BT.2020, DCI-P3 e i flussi di lavoro ACES con ACES Proxy (ACES ver. 1.0).
-
Correzione automatica di colore e luminosità
L'avanzato sistema di controllo di Canon corregge qualsiasi variazione di colore e luminosità nel tempo, in modo automatico e uniforme, per garantire prestazioni di grande stabilità del display negli anni.
-
Rapporto di contrasto di 2.000:1 o superiore
Il nuovo pannello LCD IPS a contrasto elevato e la tecnologia di elaborazione delle immagini Canon si uniscono per offrire un rapporto di contrasto pari a 2000:1. La riproduzione precisa delle gradazioni garantisce una visualizzazione fedele delle immagini scure, ad esempio dettagli nell'ombra e scene notturne. La funzione Contrast Boost incrementa immediatamente la luminosità del display in condizioni di luminosità elevata.
-
Funzioni complete on-set
DP-V2410 offre una gamma completa di funzionalità di assistenza per l’utilizzo sul set, compresi Wave Form Monitor e vettorscopio, che visualizzano il segnale di ingresso, in sovrimpressione sullo schermo, e il supporto di 3D/1D-LUT per il monitoraggio e la rappresentazione di un look particolare. È possibile verificare la messa a fuoco con estrema rapidità grazie alla funzione di peaking oppure utilizzare la metrica del livello audio per visualizzare i livelli del segnale audio fino a otto canali. La funzione Frame Hold mette l'immagine in pausa e consente di salvarla come file immagine su una memoria USB utilizzando la funzione Capture.
-
Opzioni multiple di connessione
Le opzioni di connessione includono un'interfaccia HDMI con larghezza di banda elevata per la trasmissione di immagini 4K (fino a 60p) tramite cavo singolo. Sono inoltre inclusi quattro connettori 3G/HD-SDI, una porta USB e un terminale LAN.
-
Portabilità eccellente con ingresso CC a 24 volt
Con un design solido e leggero del peso di soli 12 kg, solida maniglia e supporto di ingresso CC da 24 volt, il display DP-V2410 è ideale per il controllo della qualità e la gestione del colore on-set dove la portabilità è importante.