Accurate and reliable autofocus

XF705

Messa a fuoco automatica affidabile e precisa

Dual Pixel CMOS AF - Come funziona

Dual Pixel CMOS AF è una tecnologia di messa a fuoco automatica (AF) a rilevamento di fase basata sul sensore, progettata per assicurare un rilevamento della messa a fuoco preciso ad alte prestazioni e l'acquisizione rapida della messa a fuoco automatica. È una tecnologia esclusiva sviluppata da Canon che utilizza due fotodiodi per pixel per ogni messa a fuoco automatica e li combina per registrare video. Ciò consente di mantenere una messa a fuoco precisa anche con i soggetti in movimento, un fattore fondamentale per le riprese in 4K UHD, che permette all'operatore singolo di realizzare le riprese in modo più efficiente.

Dual Pixel CMOS AF - How it works

Controllo touchscreen e tracking degli oggetti

Il touchscreen da 4 pollici di XF705 ti permette di mettere a fuoco la selezione dei punti sull'80% verticale/orizzontale dell'area dell'immagine. Un oggetto selezionato nel fotogramma sarà seguito mentre si muove al suo interno.

Touchscreen control and object tracking

Face Detection e tracking

La tecnologia Face Detection AF può seguire un volto nell'inquadratura e mantenere la messa a fuoco su di esso.

Face Detection and tracking

Guida alla messa a fuoco Dual Pixel

Fornisce una guida grafica che rappresenta la deviazione della messa a fuoco front/back: il rettangolo diventa verde quando il soggetto è a fuoco, dando un controllo totale sulla messa a fuoco manuale, o aiuta a mantenere la messa a fuoco.

Dual Pixel Focus Guide

Regolazione della messa a fuoco automatica

È disponibile una funzione del menu di regolazione della messa a fuoco automatica, che permette all'utente di modificare velocità e sensibilità dell'AF, con più flessibilità e controllo.

Prodotti correlati