Le immagini principali della prima mostra individuale di Wanda Martin sono state prese dai suoi lavori professionali nell'ambito di moda e ritratti. Queste immagini, che erano di 1 m x 1,5 m, sono state stampate con Canon Colorado 1640 e disposte su pannelli in PVC. © Wanda Martin
Quando alla Canon Ambassador a Wanda Martin è stata offerta l'opportunità di organizzare la sua prima importante mostra individuale allo storico palazzo Deák, nel centro di Budapest, in Ungheria, lei ha deciso di unire una serie di incarichi professionali a progetti personali.
Alla fine, la selezione ha incluso sia lavori commerciali per clienti di alto profilo, come Marc Jacobs e Vogue Italia, che una serie di autoritratti profondamente personali. Per dare un'identità distintiva a questi aspetti molto diversi del suo lavoro, Wanda ha deciso di utilizzare tre diverse stampanti Canon: Canon Colorado 1640, Canon imagePROGRAF PRO-300 e Canon PIXMA Serie TS5350.
"Sono conosciuta principalmente come fotografa di moda e ritratti, ma il mio background, in realtà, è nel campo della fotografia artistica e concettuale", spiega Wanda. "Negli ultimi due anni ho avuto più tempo per esplorare di nuovo le mie origini e ritornare sui miei progetti personali, e ho sviluppato un corpus di lavori che mi sentivo pronta a mostrare al pubblico".