Per mettersi al centro dell'azione, il fotografo di sport motoristici, Vladimir Rys, ha combinato
Gli obiettivi Canon RF 400mm F2.8L IS USM e RF 600mm F4L IS USM sono la scelta perfetta per la fotografia naturalistica, sportiva e giornalistica. Grazie al design leggero, alla costruzione resistente alle intemperie e all'elevata qualità dell'immagine, è possibile realizzare scatti straordinari, anche nelle condizioni più estreme.
Pur condividendo gran parte delle caratteristiche tecniche, tra cui ottica, meccanica, elettronica e firmware, con i modelli della famiglia EF (gli obiettivi Canon EF 400mm f/2.8L IS III USM e EF 600mm f/4L IS III USM), le versioni RF di questi obiettivi classici hanno un vantaggio chiave: l'innesto RF stesso. Grazie ai 12 contatti elettrici, quattro in più rispetto all'innesto EF, la comunicazione tra la fotocamera e l'obiettivo è molto più rapida e presenta una maggiore ampiezza di banda, che consente di raggiungere livelli di prestazioni mai visti prima.
Il fotografo di sport motoristici e Canon Ambassador Vladimir Rys si è recentemente cimentato con i due super teleobiettivi RF, per realizzare un servizio fotografico di auto da rally, utilizzando la fotocamera Canon EOS R3. Vladimir conosce bene il sistema EOS R, poiché di solito utilizza Canon EOS R5 insieme a un obiettivo Canon RF 50mm F1.2L USM o Canon RF 85mm F1.2L USM, oltre a Canon EOS-1D X Mark III, quando si occupa di eventi.
Potrebbe interessarti anche: