"Quando è completamente aperto, l'obiettivo CN-E35mm T1.5 FP X crea una leggera vignettatura, il che è bello, perché dà lo stesso effetto di un obiettivo vintage. Ovviamente, l'obiettivo CN-E85mm T1.3 FP X non dà lo stesso effetto, mentre l'obiettivo CN-E14mm T3.1 FP X è adatto ad esigenze diverse e non crea nessuna vignettatura. Ha un design unico", dice. "È incredibile e corregge qualsiasi tipo di distorsione".
Hans ha utilizzato l'obiettivo Canon CN-E14mm T3.1 FP X per girare scene in cui erano presenti strutture architettoniche, come la cappella abbandonata visitata dalla coppia. Il design ottico permette di mantenere gli elementi verticali degli edifici dritti e non curvi, come invece accade con gli obiettivi ultragrandangolari senza correzione della distorsione. "Per girare, abbiamo usato tutti gli obiettivi completamente aperti, in situazioni difficili e impegnative. Li abbiamo portati al limite, e quando si porta un obiettivo al limite, poi presenta delle leggere aberrazioni", spiega Hans. Tuttavia, aggiunge, "l'obiettivo 14mm non presenta nessuna distorsione a barilotto. Offre un design completamente rettilineo".
Hans è rimasto inoltre colpito da come gli obiettivi cinematografici Canon Sumire Prime gestiscano l'effetto flare, in particolare gli obiettivi Canon CN-E35mm T1.5 FP X e Canon CN-E85mm T1.3 FP X, utilizzati per molti campi medi e molti primi piani. In particolare, ha potuto apprezzare questa caratteristica durante le riprese di una delle scene più spettacolari del cortometraggio, in cui la coppia si trova in cima a una montagna, tra le nuvole, baciata dal sole.
"Il sole non brucia l'immagine, grazie alla gamma dinamica di Canon EOS C700 FF. E si possono vedere i suggestivi bagliori solari. L'immagine è nitida, anche quando l'obiettivo è completamente aperto".