"Volevo creare una lettera d'amore a Firenze e utilizzare l'obiettivo Canon RF 24-105mm F2.8 L IS USM Z non solo per scattare splendide fotografie, ma anche per catturare questi luoghi straordinari in movimento", afferma il fotografo di moda Jamie Ferguson. "Volevo anche dare al modello Tommaso Capozzoli la possibilità di mostrare la sua città".
Tortuosi vicoli acciottolati, edifici elegantemente invecchiati, la calda luce del sole che filtra attraverso gli archi storici: è questo lo scenario che ha fatto da sfondo al fotografo e videomaker professionista Jamie Ferguson per le strade di Firenze, dove ha messo alla prova l'obiettivo ibrido Canon RF 24-105mm F2.8 L IS USM Z in un frenetico servizio fotografico di moda maschile.
Noto per le sue buffe immagini di lifestyle, Jamie ha lavorato per brand come MR PORTER e Polo Ralph Lauren. Per soddisfare la tendenza del settore a includere contenuti video, nel tempo ha sviluppato un approccio ibrido. "Ora ho sempre più clienti che mi chiedono di fare foto e video sul set: è una sfida interessante gestire questo carico di lavoro", spiega.