Gli obiettivi Flex Zoom di Canon offrono lo stesso aspetto nitido e pulito dei Canon EF a focale fissa, nonché i colori naturali e le splendide tonalità della pelle per cui sono rinomati tutti gli obiettivi cinematografici Canon.
Veloci, flessibili e con una qualità dell'immagine incredibile, gli obiettivi cinematografici Flex Zoom di Canon offrono un livello di prestazioni eccezionali alle produzioni di fascia alta.
La serie Canon Flex Zoom è stata lanciata con due obiettivi full frame con innesto PL o EF: CN-E20-50mm T2.4 L e CN-E45-135mm T2.4 L. L'aggiunta di due opzioni Super 35mm completa la linea Flex Zoom e porta le sue eccezionali prestazioni ottiche e la sua flessibilità a una gamma ancora più ampia di registi.
"Canon CN-E14-35mm T1.7 L S / SP e CN-E31.5-95mm T1.7 L S / SP condividono molte delle stesse caratteristiche delle loro controparti full frame", spiega Jack Adair, Product Marketing Specialist di Canon Europe. "Hanno una struttura molto simile e offrono la stessa qualità d'immagine mozzafiato per le produzioni 4K e 8K HDR, nonché lo stesso supporto avanzato per i metadati dell'obiettivo".
"Le uniche differenze degne di nota sono le lunghezze focali, i valori T-stop massimi e il fatto che due dei Flex Zoom offrono una copertura full frame e due una copertura Super 35mm".