Basandosi sull'innovativa tecnologia mirrorless full frame introdotta con la gamma di obiettivi Canon EOS R e RF, due nuove potenti fotocamere mirrorless full frame portano le prestazioni della serie EOS al livello superiore. Entrambe offrono funzionalità estese e creatività senza limiti, ma qual è quella giusta per te?
Come risultato di diversi anni di sviluppo, Canon EOS R5 è la fotocamera di punta del sistema EOS R per professionisti, ridefinendo gli standard di una fotocamera mirrorless. Canon EOS R6 è un potente strumento ibrido, che offre le migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sia in termini di foto che di video.
Le due fotocamere condividono uno dei migliori sistemi di stabilizzazione dell'immagine della categoria pari fino a 8 stop utilizzando una combinazione di obiettivo e IS integrato, elevata velocità di scatto continuo fino a 20 fps e tracking avanzato con il sistema Dual Pixel CMOS AF II. Ciascuna delle due fotocamere offre inoltre vantaggi specifici, dall'incredibile video RAW in qualità 8K di Canon EOS R5 all'elevata gamma ISO di Canon EOS R6.
Scopriremo qui le caratteristiche principali di Canon EOS R5 e Canon EOS R6, con John Maurice, European Product Marketing Manager di Canon Europe, e Mike Burnhill, Product Specialist di Canon Europe, che mettono in evidenza i punti di forza e le differenze chiave delle due fotocamere.
I contenuti audio sono disponibili soltanto in inglese.