Canon EOS R5 C è la fotocamera perfetta per i matrimoni, sia per gli specialisti dei video sia per i fotografi ibridi. Da videocamera EOS Cinema ricca di funzionalità, può trasformarsi in fotocamera professionale, con un sensore da 45 MP in grado di realizzare scatti fino a 20 fps e video RAW lunghi in 8K. Scatto realizzato con Canon EOS R5 C e obiettivo Canon RF 35mm F1.8 Macro IS STM a 1/50 sec, f/1.8 e ISO100. © Kevin Clerc
Per gli sposi di oggi, un album fotografico non basta più. Le coppie più tecnologiche vogliono foto e video digitali di alta qualità da condividere con famiglie e amici in tutto il mondo. Lavori soprattutto con le foto, vuoi realizzare filmati e fotografie con un solo dispositivo, oppure sei specializzato in video e vuoi dare vita a un'esperienza cinematografica? In ogni caso, c'è una fotocamera Canon perfetta per il gran giorno.
Abbiamo parlato con fotografi di matrimoni professionisti e tecnici Canon per scoprire la migliore fotocamera principale per le foto e i video nuziali.