La fotografa di cibi e bevande Natasha Alipour-Faridani vuole garantire il massimo impatto delle sue stampe, e l'avanzato sistema a 8 inchiostri ChromaLife100+ della stampante Canon PIXMA PRO-200 offre colori brillanti e neri più intensi rispetto a Canon PIXMA PRO-100S, la sua versione precedente nella gamma di stampanti Canon.
Come modello successivo della popolare stampante Canon PIXMA PRO-100S, Canon PIXMA PRO-200 è in grado di soddisfare in modo brillante standard molto elevati. Con una diminuzione del 15% del volume, un peso minore di circa il 28% e un ingombro inferiore rispetto al modello precedente, la nuova stampante A3+ occupa meno spazio ma è in grado di stampare grandi immagini panoramiche quasi fino a un metro di lunghezza.
Combinando una qualità di stampa di livello professionale con controlli semplici e funzioni pensate per risparmiare tempo, Canon PIXMA PRO-200 rappresenta l'approccio ideale alla stampa A3+. La nuova stampante fotografica di punta PIXMA PRO è in grado di stampare foto in formato A3+ in soli 90 secondi* e utilizza un sistema di inchiostro ChromaLife100+ a 8 colori potenziato per produrre stampe senza bordi dai colori vivaci su qualsiasi supporto.
"Se il tuo lavoro richiede l'uso di colori molto vivaci, Canon PIXMA PRO-200 è la stampante giusta", afferma Suhaib Hussain, esperto di stampa e Inkjet Specialist di Canon Europe. "Si colloca al vertice della nostra serie PIXMA e rappresenta un ottimo punto di partenza per la nostra gamma professionale di stampanti fotografiche".
Canon PIXMA PRO-200 eredita una serie di tecnologie dalla stampante professionale Canon imagePROGRAF PRO-300, tra cui il supporto per il software Professional Print & Layout (PPL) di Canon, che rende facile ottenere stampe fedeli all'immagine visualizzata sullo schermo. Se hai sempre rimandato la stampa delle immagini digitali perché trovi troppo complicata la gestione del colore, con PPL troverai la fiducia necessaria per riprovare.
Natasha Alipour-Faridani, fotografa di cibi e bevande che vive a Londra, ha messo alla prova Canon PIXMA PRO-200 per dimostrare come le sue straordinarie caratteristiche possano portare la stampa fotografica a un livello superiore.