Le eccezionali potenzialità fotografiche da 45MP di Canon EOS R5 e le straordinarie caratteristiche video di EOS C70 sono state riunite in un unico modello ibrido perfetto per realizzare foto e video: la videocamera EOS R5 C.
Potrebbe essere il modello più compatto e leggero della serie Cinema EOS mai prodotto finora, ma la videocamera Canon EOS R5 C offre la possibilità di realizzare video e foto mozzafiato ad alta risoluzione che ti consentirà di esprimerti in totale libertà.
Una videocamera ibrida che unisce i sistemi EOS R e Cinema EOS di Canon dando vita al corpo compatto di EOS R5 C, ispirato alla videocamera Canon EOS R5. Inoltre, EOS R5 C condivide lo stesso innesto per obiettivi RF a elevate prestazioni sia di EOS R5 sia di Canon EOS C70 e presenta una nuova combinazione di funzionalità che la rende una proposta unica.
"EOS R5 rappresenta una soluzione per la fotografia professionale in grado di realizzare anche video eccezionali", spiega Aron Randhawa, Product Specialist di Canon Europe. "EOS C70 è l'esempio perfetto di soluzione compatta per il filmmaking professionale, senza compromessi. Tuttavia, stiamo assistendo a una crescente domanda da parte di una nuova generazione di content creator che richiede una videocamera davvero ibrida. Questa videocamera consente di realizzare riprese durante eventi di vario genere, matrimoni, eventi aziendali o sportivi, video musicali e contenuti per i social media. Per questo motivo, è necessario uno strumento che non ponga nessun limite al tipo di attività che si intende svolgere.
"Qualunque sia la situazione, EOS R5 C consente ai fotografi professionisti di lavorare in tutta tranquillità avendo la certezza di essere sempre pronti a qualunque evenienza".