Canon EOS C70 è una delle videocamere più piccole e leggere nella gamma Cinema EOS di Canon, ma anche se le sue dimensioni sono compatte, le sue funzioni sono numerose e questa versatilità è stata estesa ulteriormente con gli ultimi aggiornamenti firmware.
Progettata pensando agli utenti solitari, Canon EOS C70 combina le caratteristiche professionali della gamma Cinema EOS di Canon con la portabilità e versatilità della sistema mirrorless Canon EOS R.
Ora le opzioni creative possibili con la fotocamera con innesto RF sono state ulteriormente ampliate, grazie agli ultimi aggiornamenti firmware per EOS C70.
È stato aggiunto il supporto per l'AF con rilevamento occhi e la possibilità di utilizzare il rilevamento e tracking del viso e il rilevamento occhi durante la registrazione in Slow e Fast Motion. EOS C70 vanta anche il protocollo XC di Canon, che consente di controllare la videocamera da remoto come parte di una configurazione multicamera.
Qui, Paul Atkinson, Product Specialist di Canon Europe, spiega i vantaggi che queste caratteristiche aggiuntive portano ai registi.