Pensa in grande, stampa in grande

Con Canon PIXMA PRO-200 le dimensioni non sono un problema. Prova la stampa in formato A3+ e senza bordi che ti permette di mostrare la tua creatività al massimo.

Un'esperienza continua con Canon

"Dallo scatto alla stampa, è tutto Canon", afferma la food photographer londinese Natasha Alipour-Faridani. Per il suo vivace lavoro commerciale, che cattura incredibili scatti deliziosi di cibi e bevande, passa senza problemi dalla fotocamera, alla stampante, alla carta Canon. E la sua stampante da studio preferita è Canon PIXMA PRO-200. Grazie alla versatile gestione dei supporti della stampante, che comprendono carta lucida e carta Fine Art, e ai formati di stampa personalizzabili fino ad A3+, ci sono numerosissime opzioni per supportare la sua creatività sfrenata e quella di qualsiasi fotografo.

Un fotografo esamina una foto a colori realizzata con PIXMA PRO-200

Grandi stampe senza bordi da mettere in mostra

Per gli aspiranti fotografi e i professionisti, è utile poter vedere il proprio lavoro stampato. Come sostiene Alipour-Faridani: "È qualcosa di veramente speciale quando esce la stampa, soprattutto quando la incornici, la appendi al muro e hai il tempo di osservarla per bene". Con Canon PIXMA PRO-200 puoi stampare in A3 + o in modalità panoramica, ti offre il controllo completo per rendere davvero giustizia alla tua fotografia. E grazie alla stampa senza bordi, non dovrai più perdere tempo a ritagliare le tue immagini. Sono pronte per essere incorniciate non appena escono dalla stampante.

"Dallo scatto alla stampa, è tutto Canon".

Un fotografo espone su una parete le stampe e le grandi foto a colori senza bordi realizzate con PIXMA PRO-200

Articoli correlati

Stampa versatile semplificata

Questa soluzione piccola e compatta offre grandi opzioni di stampa e viene fornita con un software semplice, quindi c'è più spazio sulla scrivania ma anche più spazio per liberare la tua creatività.

Colori veri, stampati perfettamente

Ciò che vedi attraverso l'obiettivo prende vita sulla pagina, grazie al nuovo sistema a 8 inchiostri dye di Canon PIXMA PRO-200 e alla riproduzione sempre eccezionale.